Pagina 289 di 592 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

oggi sono andato dalla morosa a mangiare, come tutti i giorni.. e mi son trovato un vsr della well! :d

non ho ancora fatto in tempo nemmeno a montarlo. è stato preso dalle "giovani marmotte" e non c'era un manuale di istruzioni. all'interno della scatola c'è un sacchettino con due viti, la brugola per queste ed una molla molto simile (l'ho vista un po' di sfuggita perchè stavo tornando al lavoro) a quella che va ad infilarsi dove c'è lo sgancio del caricatore. dove va inserita? o è solo un backup?

grazie

ho usato la funzione di ricerca ma "molle" è un termine un "po' troppo" usato, quindi chiedo scusa se è una domanda già ripetuta.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

tranquillo red, le molle sono di riserva, vai tranquillo così, vai sul sito delle marmotte, prendi una molla da 90, segui la guida per smontare il vsr10 (for dummies), cambiala per riportarlo al j, due piccole accortezze eventuali seguendo le guide qui in sniper area e con un oretta di lavoro hai un prodotto valido, non un marui ma un valido ba.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    all'interno della scatola c'è un sacchettino con due viti, la brugola per queste ed una molla molto simile (l'ho vista un po' di sfuggita perchè stavo tornando al lavoro) a quella che va ad infilarsi dove c'è lo sgancio del caricatore. dove va inserita? o è solo un backup?
    quella molla è sostitutiva a quella presente in prossimità dell'aggancio caricatore....

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    tranquillo red, le molle sono di riserva, vai tranquillo così, vai sul sito delle marmotte, prendi una molla da 90, segui la guida per smontare il vsr10 (for dummies)

ti consiglio anche di dare un occhiata qui, secondo me si capisce fin meglio....

https://www.softairmania.it/showthre...highlight=mb03

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    1. anche la mia era una similitudine...con un consiglio traducibile in:se vuoi sapere serte cose vattele a cercare altrove,qui sono bandite
    2. lo smilino che fa la smorfia del dito "dello scemo" non mi sta simpatico
    3. la curiosità che ti ha portato a questa similitudine alchemica non sarebbe nata se avessi letto almeno i regolamenti
    4. inizia a farti tu l'esperienza usando il tasto cerca,poi magari ne riparliamo li dove davvero non trovi risposte
    5. c'è accanimento perche post come il tuo se ne presentano in media uno al giorno,fai tu....

e per concludere.....non venire a dire a noi come dobbiamo gestire l'area,semmai chiedi cosa non devi fare per non avere motivo di soffrire della sindrome del vittimismo,hai fatto una domanda,ti è stato spiegato il perchè non dovevi farla e il motivo per cui non ti si sarebbe data risposta,e vuoi pure avere ragione....ma per favore

e ora torniamo in topic senza aumentare l'inutile spam del caxxo che ormai sta diventando disciplina olimpionica....
    mi scuso per il mio atteggiamento di ieri! nn andrò più contro il regolamento! scusami ancora per cme mi sono comportato pensavo che la mia fosse una domanda a cui era possibile rispondere in quanto riguardava la resistenza meccanica dei pezzi di cui è composto il fucile! e poi ero un pò risentito del forum xkè nn ho trovato molta disponibilità...forse x domande sbagliate... chiedo scusa a tutti!

ora tornando in topic vorrei sapere quale molla mi consigliate per metterlo in regola...
    ho letto che consigliate una molla "90"...ma ho trovato solo queste:
    a)

ma cè scritto "exclude psg-1" che dovrebbe essere il vsr10...no?
    b)

questa è della laylax...ma nn so dire se è compatibile!
    c)

questa è compatibile presumo (è scritto anche sulla confezione) ed è da 1joule penso!
    grazie a chi mi saprà aiutare...

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la 3^ è l'unica che va bene, ma è assai probabile che il fucile sia cmq over, di poco, ma over.

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vedrai...io ho preso quella xkè da gm è la meno potente x vsr e il fucile è di poco over...purtroppo non so quanto si snerverà

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la molla è in acciaio armonico, non si snerva neanche se arriva hulk in persona e gli fa ..bau cetti, a meno che tu giochi 24 ore su 24 per un anno .

per sto88 , la 3^ ,se non si trova la 90 ,va bene anche se è da 100 m/s
    taglia con un robusto tronchese una spira della molla alla volta e prova, fino ad arrivare ad una potenza accettabile.
    ricordo che a 1 j tondo sei fuori , a 0,99 sei in regola.

ghigno dirà:
    "odio aver sempre ragione"
    Ultima modifica di Teflon; 03/09/2009 a 17:24

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    le misurazioni al cronografo vengon fatte con pallini da 0.20. se sei a 0,99j con i pallini da 0.25 ad esempio, sei over.
    capito! grazie della dritta... allora punto direttamente su quella da 90 visto che la canna di precisione mi attira molto! magari per natale eheheh!

ma con una canna di precisione si ha davvero un aumento di precisione? (scusate il gioco di parole) lo chiedo perchè costa quanto il fucile quasi... (ho un well)
    anche se mi accorgo che sia una cosa soggettiva e che varierà con la bravura di chi usa il fucile...

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    le misurazioni al cronografo vengon fatte con pallini da 0.20. se sei a 0,99j con i pallini da 0.25 ad esempio, sei over.
    riassunto: la potenza non varia, puoi sparare anche bb da mezzo chilo ma la potenza del fucile è sempre quella....

Quote Originariamente inviata da sto88 Visualizza il messaggio
    ma con una canna di precisione si ha davvero un aumento di precisione?
    beh, le canne di precisione hanno un diametro inferiore quindi "accompagnano" meglio il pallino alla volata, ma la precisione dipende anche da altri fattori, ad esempio la pulizia della canna....per dire una banalità....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

altra cosa importante,se monti una da 90 più canna di precisione,non devi fare le modifiche home made per vsr10 che trovi stikkate in alto nella home della sniper area...consiglio spassionato...trova subito una 90,poi monta(quando puoi) una canna di precisione,cambia il gommino hop-up....e gioca felice

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.