una piccola niubbo domanda...
stavo lavoricchiando sul mio vsr well per silenziarlo, riempito il calcio di gommapiuma, un silenziatore l'ho costruito io insieme all'adattatore, sul pistone ho "ricostruito" la siringa originale e stavo per mettere il feltrino sulla testa pistone e mi è venuto un dubbio...metterlo sulla testa cilindro serve a qualcosa?...non mi ricordo dove ma da qualche parte avevo forse letto che era inutile, voi che ne dite?
io per silenziare un well,non il vsr ma l96,ho preso una molla da 130 e tagliato spire fino a quando la testa pistone non toccava piu la testa del cilindo.
devo dire che è diventato silenzioso.
stessa cosa che farò sul vsr sempre well dato che dopo averlo riempito di gomma piuma non è cambiato quasi niente.
secondo me con una spesa di 10€ per una molla risolvi tutti i problemi di silenziamento.
sul mio il neoprene sta su entrambi i lati ma finchè non cambi la molla farà comunque un casino infernale.
buran ma adesso come sei messo a j con questa modifica?...
sono a 0,95.
però bisogna avere pazienza a:smontare,tagliare,rimontare e cronografare e cosi via fino a quando non si ha la potenza desiderata.
il fucile è silenzioso a dir poco,si sente solo lo scunf,,dell uscita del pallino.
altra domanda:
in rete ho trovato i distanziali canna, da quanto ho capito sono dei distanziali che vanno applicati tra l'inner barrel e l'outebarrel.... dovrebbero ridurre le vibrazioni e aumentare un po' la precisione... servono davvero così tanto ????
se ne volessi applicare ad un vsr well quali dovrei prendere ???
quelle per il pro sniper ????
grazie a tutti !!!!
salve a tutti, volevo sapere se le slitte del well, sia dell'ottica che del bipiede, sono compatibili col marui..sono sicuro che c'è già una risposta a questa domanda ma ho girato 80 pagine di questo tred e non ho trovato alcun risultato..grazie infinitamente!!