io credo che tra le varie canne laylax (pss10 o no) non cambi poi una cippa x quanto riguarda la qualità del prodotto. prendere una chamber laylax ha solo (imho!!!) 3 vantaggi rispetto a una canna originale:
1-migliore qualita del pezzo (di sicuro rispetto a un well, un marui nn l'ho mai avuto)
2-puoi montare un sacco di canne diverse (cioè tutte quelle che vanno su asg normali, x i vsr vanno dalla 300mm alla 650mm [psg1 extra lunga])
3-puoi montare un sacco di gommini hopu diversi.
pero' cavolo sto discorso lo avevo fatto non tante pagine fa...per punizione mi aspetto che mi diate un pò di rep +1!!!
![]()
Ultima modifica di MarioGilera; 31/07/2009 a 14:56
ragazzi ho provato con la molla piccola del caricatore..ma nulla non cambia niente!il fucile carica sempre 3 pallini e si inceppa..cosa diamine può essere???
grazio mario,sei stato illuminante davvero!!io credo che tra le varie canne laylax (pss10 o no) non cambi poi una cippa x quanto riguarda la qualità del prodotto. prendere una chamber laylax ha solo (imho!!!) 3 vantaggi rispetto a una canna originale:
1-migliore qualita del pezzo (di sicuro rispetto a un well, un marui nn l'ho mai avuto)
2-puoi montare un sacco di canne diverse (cioè tutte quelle che vanno su asg normali, x i vsr vanno dalla 300mm alla 650mm [psg1 extra lunga])
3-puoi montare un sacco di gommini hopu diversi.
pero' cavolo sto discorso lo avevo fatto non tante pagine fa...per punizione mi aspetto che mi diate un pò di rep +1!!!
a questo punto,mi resta un ultimo quesito da fare...è necessario modificare un gruppo hop-up in cui la molla minuscola è stata sostituita con quella di una penna?? xd
poi,almeno per il momento ed almeno su questo argomento, ho terminato le domande!
cosa intendi per "si inceppa"??
fai per caricare la leva di armamento e vanno dentro tre pallini??
oppure carichi e non spara, e poi carichi di nuovo camerando diversi bb??
nel primo caso potrebbe essere semplicemente il gommino hu che non vale una lira..o euro
se fosse così, prova a regolarlo un attimo, che a volte tiene i bb..ma molto più probabilmente va cambiato.
forse non l'hai montata correttamente... a me faceva questo scherzetto perche non serravo bene le viti e perche montavo nel modo sbagliato quel piccolo pezzo di plastica con la molla...
se il problema non è questo potresti provare ad andare in un negozio vicino a casa tua e provare un altro caricatore!
non credo sia un problema di hop up o un problema di meccanica.
nessuno sa dirmi qualcosa??grazio mario,sei stato illuminante davvero!!
a questo punto,mi resta un ultimo quesito da fare...è necessario modificare un gruppo hop-up in cui la molla minuscola è stata sostituita con quella di una penna?? xd
poi,almeno per il momento ed almeno su questo argomento, ho terminato le domande!
attendo le vostre risposte!!xd