Pagina 264 di 592 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erbambaz Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta...però io non ho ricevuto ilmanuale delle istruzioni e credevo ke quelle molle erano un qualche ricambio...potresti linkarmi una guida che mi spiega come montare queste molle?grazie
    ecco il pezzetto che dicevo: (clicca per ingrandire)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    ecco il pezzetto che dicevo: (clicca per ingrandire)

grazie mille

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legionario Visualizza il messaggio
    se ho seguito il vostro discorso con attenzione, vi state riferendo alla molla del tasto per l'espulsione del caricatore. se è così, fai molta cura perchè quella molla è lunga 1 cm e schizza via dalla guida, poi a trovarla è un problema!

confermo... montala in una stanza chiusa di 1 metro x 1 metro! ihihihih a parte gli scherzi attenzione davvero!

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da masterchief117 Visualizza il messaggio
    chiaro!!gruppi hop-up per vsr (a parte quello originale) esistono??
    perchè nel mio,avendo perso la molla interna (quella minuscola che serve per la regolazione) ho messo un'altra molla dopo averla resa "su misura".la molla è di una penna,e non vorrei influisse negativamente sulla regolazione dell'hop-up.
    e' per questo che sono interessato ad un gruppo nuovo!!
    nel caso non ci siano altri gruppi hop-up per vsr, merita comprare una canna di precisione che non sia pss-10??

io credo che tra le varie canne laylax (pss10 o no) non cambi poi una cippa x quanto riguarda la qualità del prodotto. prendere una chamber laylax ha solo (imho!!!) 3 vantaggi rispetto a una canna originale:
    1-migliore qualita del pezzo (di sicuro rispetto a un well, un marui nn l'ho mai avuto)
    2-puoi montare un sacco di canne diverse (cioè tutte quelle che vanno su asg normali, x i vsr vanno dalla 300mm alla 650mm [psg1 extra lunga])
    3-puoi montare un sacco di gommini hopu diversi.

pero' cavolo sto discorso lo avevo fatto non tante pagine fa...per punizione mi aspetto che mi diate un pò di rep +1!!!
    Ultima modifica di MarioGilera; 31/07/2009 a 14:56

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ho provato con la molla piccola del caricatore..ma nulla non cambia niente!il fucile carica sempre 3 pallini e si inceppa..cosa diamine può essere???

Club
    Non Affiliato

Predefinito

io credo che tra le varie canne laylax (pss10 o no) non cambi poi una cippa x quanto riguarda la qualità del prodotto. prendere una chamber laylax ha solo (imho!!!) 3 vantaggi rispetto a una canna originale:
    1-migliore qualita del pezzo (di sicuro rispetto a un well, un marui nn l'ho mai avuto)
    2-puoi montare un sacco di canne diverse (cioè tutte quelle che vanno su asg normali, x i vsr vanno dalla 300mm alla 650mm [psg1 extra lunga])
    3-puoi montare un sacco di gommini hopu diversi.

pero' cavolo sto discorso lo avevo fatto non tante pagine fa...per punizione mi aspetto che mi diate un pò di rep +1!!!
    grazio mario,sei stato illuminante davvero!!
    a questo punto,mi resta un ultimo quesito da fare...è necessario modificare un gruppo hop-up in cui la molla minuscola è stata sostituita con quella di una penna?? xd
    poi,almeno per il momento ed almeno su questo argomento, ho terminato le domande!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ciao ragazzi ho un problema io ho un vsr10 della well mi è arrivato lunedi dal negozio delle "luci stradali all incrocio" e alcune volte quando carico il fucile si inceppa cioè carica 2o3 pallini insieme e non spara!sapete dirmi da cosa dipende?grazie mille
    cosa intendi per "si inceppa"??
    fai per caricare la leva di armamento e vanno dentro tre pallini??
    oppure carichi e non spara, e poi carichi di nuovo camerando diversi bb??

nel primo caso potrebbe essere semplicemente il gommino hu che non vale una lira..o euro
    se fosse così, prova a regolarlo un attimo, che a volte tiene i bb..ma molto più probabilmente va cambiato.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ragazzi ho provato con la molla piccola del caricatore..ma nulla non cambia niente!il fucile carica sempre 3 pallini e si inceppa..cosa diamine può essere???

forse non l'hai montata correttamente... a me faceva questo scherzetto perche non serravo bene le viti e perche montavo nel modo sbagliato quel piccolo pezzo di plastica con la molla...

se il problema non è questo potresti provare ad andare in un negozio vicino a casa tua e provare un altro caricatore!
    non credo sia un problema di hop up o un problema di meccanica.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    cosa intendi per "si inceppa"??
    fai per caricare la leva di armamento e vanno dentro tre pallini??
    oppure carichi e non spara, e poi carichi di nuovo camerando diversi bb??

nel primo caso potrebbe essere semplicemente il gommino hu che non vale una lira..o euro
    se fosse così, prova a regolarlo un attimo, che a volte tiene i bb..ma molto più probabilmente va cambiato.
    si esatto carica tre pallini...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazio mario,sei stato illuminante davvero!!
    a questo punto,mi resta un ultimo quesito da fare...è necessario modificare un gruppo hop-up in cui la molla minuscola è stata sostituita con quella di una penna?? xd
    poi,almeno per il momento ed almeno su questo argomento, ho terminato le domande!
    nessuno sa dirmi qualcosa??
    attendo le vostre risposte!!xd

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.