no ho montato tutto correttamente,lo fa solo quando monto il pistone laylax,mentre con l'originale non blocca e basta...
no ho montato tutto correttamente,lo fa solo quando monto il pistone laylax,mentre con l'originale non blocca e basta...
vabbè ho risolto mntando il nuovo gruppo di scatto sul fucile vecchio (e rinnovando altre parti)
crosseye, a volte vicino al caricatore per qualche strana ragione escono più pallini, che causano appunto difficoltà a far rientrare il cilindro. a me si è risolto da solo dopo un pò di tempo e adesso non lo fa più. se continua, alcuni qui hanno scritto che hanno rislto comprando un caricatore originale marui
no non è un problema di fuoriuscita pallini,è un problema dovuto sicuramente a qualche attrito nel cilindro ma non riesco a capire cosa...mha,comunque se qualcuno ha un trigger sear anche originale da vendere me lo dica che provo anche quello![]()
ciao, se il problema avviene solo con il cilindro nuovo è probabile che dipenda da quello.no non è un problema di fuoriuscita pallini,è un problema dovuto sicuramente a qualche attrito nel cilindro ma non riesco a capire cosa...mha,comunque se qualcuno ha un trigger sear anche originale da vendere me lo dica che provo anche quello![]()
probabilmente i dischi in teflon fanno eccessivo attrito, con il cilindro.
prova a verificare la scorrevolezza del pistone a vuoto senza molla e guidamolla. potrebbe anche dipendere dalla molla che si inarca troppo e striscia lul cilindro, ma dovresti avvertire una vibrazione.
inoltre non è che magari ti è uscito il disco anteriore che tiene centrato il cilindro sul gruppo di scatto?
saluti spetcre.
ragazzi ho riscontrato un problema abbastanza grave ed urgente visto che devo giocare con il well domenica: quando cerco di caricare il pallino ne entrano due insieme e il primo scivola lungo la canna ed esce, cosa può essere? sono sicuro di aver già letto di un problema simile ma nn riesco a trovare il post.. soluzioni? grazie!
potrebbe essere il ponticello che sta sopra il caricatore che si è incastrato, quindi consente al primo pallino di entrare prima dell'avanzamento del cilindro e del relativo spingi pallino.
quando il secondo pallino (quello legale) entra in camera, spinge il primo fuori dall'hu e quindi, non avendo più ritenzioni, cade dalla canna.
ciao
mav
vi voglio domandare un informazione, xchè tempo 2, 3 settimane ho intenzione di comprarmi il vsr della well , dato che non ho esperienza in questo campo (mai usato sniper ), vi volevo sapere che molla devo comprare x portarlo al j o quante spire devo togliere ???