Pagina 255 di 592 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

giusto per fare i precisini..22.35mm l'interno del marui originale sulla filettatura, e 24.00/.05 l'esterno.
    se hai un buon calibro, misura tutto che lo mettiamo a confronto e magari lo aggiungiamo nella guida del well.

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se non volendo sono diversi anche la testa pistone laylax rischierebbe di essere inutile...

Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

ciao...

ho avuto lo stesso problema sul mio cinesone well, ho risolto montando il pistone sul tornio, dopo aver nastrato bene tutto tranne i dischi in teflon, quindi con della carta abrasiva ho tolto lo spessore che non permetteva l'ingresso del pistone nel cilindro well. il lavoro, con un po’ di pazienza, può essere anche fatto "a mano" montando una lunga brugola su foro air brake, in modo poi da poterlo fissare su un mandrino di un trapano. a sto punto, sempre con la carta vetrata di opportuna granulometria, puoi levare l'eccedenza.
    non è un lavoro difficile ma va fatto con attenzione…

saluti spectre.

Club
    Fight For Freedom

Predefinito

... a proposito...

qualcuno ha esperienze fatte con laxlax chamber per canne standar, montata con madbull black python da 650 mm?
    grazie...

Spina L'avatar di GiOrGiUz
    Club
    pretoriani

Predefinito

fatemi capire che non mi e' molto chiaro... il pistone della laylax ha problemi solo sul cilindro well o anche sul marui?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

solo sul well, ma come dice spectre è abbastanza semplice risolvere.

@spectre: personalmente non so esserti d'aiuto ma attendi fiducioso

Spina L'avatar di chris99
    Club
    ARES

Predefinito

allora posso dirti con tranquillita che ho montato il guidamolla: ovviamente sul well ed è entrato tranquillamente, poi ho comprato una molla pss100 e tagliato una spira e arriva tranquillamente entro il j ed entra, poi ho avuto problemi appunto con il cilindro che provvedero oggi nel risolvere il problema, poi ho acquistato questo testa cilindro ed è entrato in maniera perfetta nel cilindro well.. quindi ti dico che se ti stai per comprare questo vai ok..
    poi sempre ho fatto una modifica sul gruppo d'aria montando una madbull black pyton ii da 650, ho dovuto ovviamente seguire la guida, ma è stato facilissimo e tranquillissimo.. ora spara una meraviglia, devo solo aggiustare il pressore, e l'hop up e ho concluso con il fucile.. eheh... se avete domande.. sparate.. occhio pero!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciaoi a tutti,oggi ho aperto il vsr perchè sparava piu storto del solito,la canna l'avevo gia pulita settimana scorsa quindi non l'ho neanche toccata,ho aperto il gruppo aria ed era abbastanza sporco,addirittura c'era un pezzetto di limatura di ferro o acciaio,non so cosa fosse,comunque ho tolto gran parte dello sporco(c'era anche dell'olio)rimonto il tutto e sorpresa......è ancora piu preciso di quando l'ho comprato ,è possibile che la precisione derivi anche dalla pulizia del gruppo aria?quali sono le parti da "oliare" e quali sono le parti che devono essere sempre"asciutte" e pulite? grazie!

Club
    Fight For Freedom

Predefinito

per dffmade... attendo fiducioso...

per il resto credo che la maggior parte degli accessori di precisione siano fatti per far spendere soldi... soprattutto per asg nel j.

in effetti a volte una bella pulizia e poco altro ti permettono di ottenere risultati eccellenti anche senza spendere na fortuna.
    sopra il j è tutto un altro discorso... ma qui non si discute di over...
    be di visori di 3° gen, radio fuorilegge, ecc si ma di over...

ha scusate l'ot...
    ma oggi sono fuori...

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spectre Visualizza il messaggio
    ... a proposito...

qualcuno ha esperienze fatte con laxlax chamber per canne standar, montata con madbull black python da 650 mm?
    grazie...

perfettamente compatibili, la chamber serve proprio per quello: montare canne da asg elettriche. ora la questione è che le canne madbull non sono proprio la fine del mondo: meglio km o laylax (c'è la 590 da giovani marmotte).tra l'altro quella camera permette di usare tutti i gommini x le asg elettiche che sono molti di più rispetto a quelli per vsr (prometheus, firefly [2 versioni], king arms...e mi pare basta)...
    Ultima modifica di MarioGilera; 21/07/2009 a 17:38 Motivo: confuso "canna" con "camera"

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.