Pagina 252 di 592 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    e per un silenziatore? quanti mm? dx o sx?
    intanto dei prendere l'adattatore per il vsr, che non ricordo precisamente ma sicuramente sarà sx essendo un marui.
    per il silenziatore in sè si può quasi dire che un modello vale l'altro..

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marte75 Visualizza il messaggio
    così l'hopup non rimane premuto anche quando non lo usi e si usura prima!
    il gommino del vsr e molto delicato,,,,,
    nel suo interno c'è uina piccola membrana e quello che si consuma + velocemente,,,,se ti trovi male provo con un gommino diverso,,mi sembra di marca king e comunque di colore rosso,,,,,

quoto tutto... si si il gommino rosso è quello della king arms...
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno sa la lunghezza del "silenzione" del g-spec.
    mille grazie!

edit: circa 19cm?
    Ultima modifica di MarioGilera; 10/07/2009 a 21:02

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the clown Visualizza il messaggio
    ok....sono riuscito a smontare il tappo rosso sul vsr well...ora vorrei rimpiazzarlo con uno spegnifiamma....

esistono degli spegnifiamma per il vsr well ???? se si dove ?? non ne ho trovati.... mandatemi pure dei pm !!!!!

grazie mille a tutti !!!!
    spegni fiamma no. ci sono gli adattatori per silenziatori, e su quelli puoi mettere uno spegnifiamma, anche se a mio modesto parere non centrerebbe nulla...
    l'unica alternativa è il tappo ma in metallo e nero, che si trova da gmeconomico credo
    ciao
    mav

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

wow...questa e' la prima volta che sento una cosa del genere: di solito si chiede "il cinese e' compatibile con il marui?" ....qui addirittura il contrario!!! i cinesi conquisteranno il mondo....addirittura se l'originale e' compatibile con la copia! ....comunque si e' compatibile....in generale ho rilevato una piccolissima discrepanza con l'innesto dei caricatori, niente di grave pero..!grande well

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ripropongo la domanda.. qualcuno mi consiglia un bel silenziatore per il vsr? non conosco ne il tipo di attacco e non ho esperienza quindi sarebbe di grande aiuto un suggerimento

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io utilizzo un sniper mk 1 pro, quello con i forellini e lungo 15 cm.

a livello di funzionalità è ottimo, leggero e silenziante il giusto.

ovviamente ci vuole un adattatore, come per tutti i silenziatori.

mi sento anche di consigliarti, se vuoi aumentare la silenziosità, di prendere un 20-25cm. lo so, è lungo etc etc, però puoi trasportarlo in una tasca dei pantaloni quando sei in movimento e avvitarlo mentre ti apposti. in caso di sganciamento devi fare un pò di attenzione ma sicuramente, in quelle circostanze, essendo così silenzioso, dovresti abbandonare il fucile cmq e proseguire con la pistola.

considera che il marui senza silenziatore è quasi inudibile a 10 metri, col silenziatore da 15 scendi a 6-7mt, puoi arrivare a 5 con un 25cm, poi subentra il rumore dello scatto che purtroppo non è eliminabile.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il fucile è marui o well?

il marui ha filettatura standard mentre per il well devi prendere l'adattatore dal sito di san marino dell' era delle asg.

per il silenziatore la sniper mk produce con entrambe le filettature, ti basta ordinare entrambi (adattatore + silenziatore) dallo stesso rivenditore.

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    il fucile è marui o well?

il marui ha filettatura standard mentre per il well devi prendere l'adattatore dal sito di san marino dell' era delle asg.

per il silenziatore la sniper mk produce con entrambe le filettature, ti basta ordinare entrambi (adattatore + silenziatore) dallo stesso rivenditore.

aggiungo anche che c'è da giovani marmotte low cost e dalla luce agli incroci, in doppia versione:
    1-anonima low cost
    2-sniper mk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate x la domanda banale, ma non sto più capendo nulla: una volta montato l'adattatore per silenziatore sul vsr10 well con filetto inverso rispetto al marui, il silenziatore che devo acquistare avrà passo destro o sinistro??
    sti cinesi non potevano copiare in tutto e x tutto ?!?!?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.