qualcuno sa la lunghezza del "silenzione" del g-spec.
mille grazie!
edit: circa 19cm?
Ultima modifica di MarioGilera; 10/07/2009 a 21:02
wow...questa e' la prima volta che sento una cosa del genere: di solito si chiede "il cinese e' compatibile con il marui?" ....qui addirittura il contrario!!! i cinesi conquisteranno il mondo....addirittura se l'originale e' compatibile con la copia! ....comunque si e' compatibile....in generale ho rilevato una piccolissima discrepanza con l'innesto dei caricatori, niente di grave pero..!grande well
ripropongo la domanda.. qualcuno mi consiglia un bel silenziatore per il vsr? non conosco ne il tipo di attacco e non ho esperienza quindi sarebbe di grande aiuto un suggerimento
io utilizzo un sniper mk 1 pro, quello con i forellini e lungo 15 cm.
a livello di funzionalità è ottimo, leggero e silenziante il giusto.
ovviamente ci vuole un adattatore, come per tutti i silenziatori.
mi sento anche di consigliarti, se vuoi aumentare la silenziosità, di prendere un 20-25cm. lo so, è lungo etc etc, però puoi trasportarlo in una tasca dei pantaloni quando sei in movimento e avvitarlo mentre ti apposti. in caso di sganciamento devi fare un pò di attenzione ma sicuramente, in quelle circostanze, essendo così silenzioso, dovresti abbandonare il fucile cmq e proseguire con la pistola.
considera che il marui senza silenziatore è quasi inudibile a 10 metri, col silenziatore da 15 scendi a 6-7mt, puoi arrivare a 5 con un 25cm, poi subentra il rumore dello scatto che purtroppo non è eliminabile.
il fucile è marui o well?
il marui ha filettatura standard mentre per il well devi prendere l'adattatore dal sito di san marino dell' era delle asg.
per il silenziatore la sniper mk produce con entrambe le filettature, ti basta ordinare entrambi (adattatore + silenziatore) dallo stesso rivenditore.
scusate x la domanda banale, ma non sto più capendo nulla: una volta montato l'adattatore per silenziatore sul vsr10 well con filetto inverso rispetto al marui, il silenziatore che devo acquistare avrà passo destro o sinistro??
sti cinesi non potevano copiare in tutto e x tutto ?!?!?