nel senso che il gommino è duro
dovresti cambiarlo e magari nastrare il pezzo tra canna e gommino come descritto nelle modifiche
nel senso che il gommino è duro
dovresti cambiarlo e magari nastrare il pezzo tra canna e gommino come descritto nelle modifiche
magari non è consumato...puo sembrarlo, ma è normale che ci sia una piccola gobbetta sul gommino dove agisce il pressore (i 2 dentini).
prova a veder dentro la canna con l'hu a zero.... lo alzi gradualmente e vedi se sporge o no il gommino dall alto...
se sporge piu da un lato oppure non sporge proprio... dai un occhiata ai dentini pressori.
gia che ci sei magari comprati un gommino nuovo e fai la prova... magari lubrificando un pochino! il costo del gommino è irrisorio e puoi anche far a meno di ordinarlo da internet!
MISTO e SAS lead the way
S.C.
ciao a tutti,ho alcune domande che probabilmente,anzi sicuramente,sono state già fatte ma dopo 80 pagine di topic lette mi arrendo..
sto per acquistare un bel marui vsr-10 g-spec e volevo sapere alcune sue caratteristiche e avere qualche consiglio..
-che componenti aggiuntivi dovrei comprarci assieme (ottica,canna,silenziatore ecc) per migliorare le prestazioni e la precisione?me ne indicate nome e cognome per favore?
-la molla che monta da quantè?
-se volessi montarci una molla overjoule (non per sa ma per sparare per i fatti miei ovviamente) che parti dovrei cambiare oltre alla molla ovviamente?
per ora è tutto grazie!!
Ultima modifica di Ananke; 12/06/2009 a 12:41
secondo te la molla da quantè? da un joule come per legge!!!....e non so se hai letto nei vari post ma non si parla di ovejoule nemmeno per il tiro ai barattoli (che poi è la solita scusa per parlare di over....)
il marui g-spec è apposto così come esce dalla scatola....il silenziatore è già incluso....ovvio poi che ti devi fare un'ottica sennò il fucile non serve a niente!!!
ragazzi, riporto alla luce questo messaggio perchè io ho trovato il fucile ad euro 129,00 in italia.
non riesco a capire se è il g-spec.
la descrizione dice:
codice: ch-jg-366a marca: jing gong modello: bar 10 descrizione fucile di precisone a molla. inclusi
ottica 3-9 x 40 con reticolo illuminato rosso a 10 livelli
silenziatore in metallo
prezzo: € 129.00
se volete sapere l'indirizzo chiedetelo in mp.
se fosse lo stesso fucile sarebbe un ulteriore bel risparmio.
ciao
davide
ok. penso di avere risolto.
quello a 129,00 euri non dovrebbe essere il g-spec, anche se dalla fotografia sul sito e dalla descrizione viene fornito con silenziatore.
ok ragazzi,ma non riesco a capire perchè se la legge ammette come potenza massima il joule,poi nei negozi si trovano le molle che arrivano a 2 (almeno mi pare di aver capito cosi da pagine e pagine che mi sono letto)..
o sbaglio?
e poi vorrei ancora sapere che componenti aggiuntivi dovrei comprarci assieme (ottica,canna,silenziatore che non sono quelli inclusi,ma magari per modificarlo) per migliorare le prestazioni e la precisione?me ne indicate nome e cognome per favore?
allora il discorso del joul non sta in piedi, è come dire trucco una macchina x farla arrivare ai mille mila allora e mi vendono le parti in officina, ma su strada non potrai mai usarla....è lo stesso discorso.
per i pezzi un ottica 4x32 di qualsiasi marca credo possa andare per l'impiego che ne facciamo noi softgunner, oppure se proprio vuoi qualcosa di meglio, vai su una 3-9x 40. canna di precisione vai sulle laylax serie prometheus, la misura x g-spec non la so, ma ne esistono di specifiche. il silenziatore non serve, è gia di serie e il g-spec è osannato,oltre che x la sua precisione, anche per la sua silenziosità, incrementabile anche con materiale fonoassorbente
ps: basta parlare di over![]()
grazie..
si capisco il discorso delle macchine ecc..
il fatto è che penso che se vendono le molle apposite nei negozi air soft non è la stessa cosa che vendere parti per auto che in pista puoi usare..se le molle sono specifiche per aumentare la potenza sono illegali in ogni modo..le mie domande erano solo perchè pensavo nella mia ignoranza in materia che nei negozi di air soft vendessero le molle apposite per i fucili..invece penso ora che siano molle normalissime acquistabili ovunque,che se impiegate nel modo sbagliato possono essere illegali giusto!?come un coltello da cucina impiegato come arma no..
dopo questa basta promesso..
Ultima modifica di Ananke; 12/06/2009 a 21:36