dato che mi hanno sgridato rifaccio quì la domanda!!!
dove si può trovare il famoso hop up chamber per canne asg su vsr???
dato che mi hanno sgridato rifaccio quì la domanda!!!
dove si può trovare il famoso hop up chamber per canne asg su vsr???
ciao a tutti!!!
dopo 1 settimana di crociera torno a casa e trovo ad aspettarmi il vsr10 della well gentilmente offertomi dai miei commilitoni per il mo compleanno(ke tirki) che pero' mi da gia' un problema:l'hop-up non funziona neanke a pregarlo in turko!:il tiro sembra e dico sembra teso ma tirando all'indietro o spingendo in avanti la leva che regola l'hop-up non cambia un bel niente!!
il fucile hanno detto di averlo preso dall'amico all incrocio e onestamente non mi aspettavo ci fossero dei problemi....
premetto che il fucile non lo ho ancora smontato, aspetto vostri pareri in merito
io vorrei fare una domanda molto niubba, io infatti volevo prendere un vsr 10 ma non ho capito le differenze tra il gspec e il pro sniper, anzi ho capito che uno ha il silenziatore smontabile ma a livello di rumore e precisione non ho capito le differenze e non saprei dove cercare in queste 235 pagine di discussione!!!
@private-shnider: depotenzialo
@softairbrescia: il vsr g-spec ha la canna più corta, quindi relativamente meno precisa del pro-sniper, ma ha il silenziatore esterno ed è più silenzioso (volendo esiste una canna più lunga, ma diminuisce la silenziosità)
il vsr pro-sniper invece ha la canna più lunga, quindi relativamente più preciso, ma meno silenzioso; il vsr pro-sniper viene venduto con le tacche di mira senza slitta, la slitta va presa a parte
e quindi quale tra i due è meglio? sembra una domanda scema ma sono molto indeciso! e non si può montare un silenziatore sul pro sniper? e ha slitte sotto che ci vorrei montare un puntatore laser?
per me nel softair conta molto la silenziosità se vuoi fare lo sniper... io ho un gspec e mi sentono e mi vedono solo se mi muovo molto... la precisione con questi pallini cosi leggeri è un po difficile da apprezzare...
cioè la differenza di precisione tra i due è molto poca.... per quanto riguarda la silenziosità invece cambia eccome...
si puo montare il silenziatore sul prosniper sisi!
slitte sotto non lo so sinceramente... per quanto puo essere utile un laser...
MISTO e SAS lead the way
S.C.