Pagina 231 di 592 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

dato che mi hanno sgridato rifaccio quì la domanda!!!

dove si può trovare il famoso hop up chamber per canne asg su vsr???

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da (mente)gatto Visualizza il messaggio
    dato che mi hanno sgridato rifaccio quì la domanda!!!

dove si può trovare il famoso hop up chamber per canne asg su vsr???
    lo vendevano da saddafà, ma mi sembra che sia finito, se vuoi ti do il link in pm, basta chiedere (chiedi in pm per evitare spam)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti!!!
    dopo 1 settimana di crociera torno a casa e trovo ad aspettarmi il vsr10 della well gentilmente offertomi dai miei commilitoni per il mo compleanno(ke tirki) che pero' mi da gia' un problema:l'hop-up non funziona neanke a pregarlo in turko!:il tiro sembra e dico sembra teso ma tirando all'indietro o spingendo in avanti la leva che regola l'hop-up non cambia un bel niente!!
    il fucile hanno detto di averlo preso dall'amico all incrocio e onestamente non mi aspettavo ci fossero dei problemi....
    premetto che il fucile non lo ho ancora smontato, aspetto vostri pareri in merito

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io vorrei fare una domanda molto niubba, io infatti volevo prendere un vsr 10 ma non ho capito le differenze tra il gspec e il pro sniper, anzi ho capito che uno ha il silenziatore smontabile ma a livello di rumore e precisione non ho capito le differenze e non saprei dove cercare in queste 235 pagine di discussione!!!

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

@private-shnider: depotenzialo

@softairbrescia: il vsr g-spec ha la canna più corta, quindi relativamente meno precisa del pro-sniper, ma ha il silenziatore esterno ed è più silenzioso (volendo esiste una canna più lunga, ma diminuisce la silenziosità)
    il vsr pro-sniper invece ha la canna più lunga, quindi relativamente più preciso, ma meno silenzioso; il vsr pro-sniper viene venduto con le tacche di mira senza slitta, la slitta va presa a parte

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

e quindi quale tra i due è meglio? sembra una domanda scema ma sono molto indeciso! e non si può montare un silenziatore sul pro sniper? e ha slitte sotto che ci vorrei montare un puntatore laser?

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    @private-shnider: depotenzialo

@softairbrescia: il vsr g-spec ha la canna più corta, quindi relativamente meno precisa del pro-sniper, ma ha il silenziatore esterno ed è più silenzioso (volendo esiste una canna più lunga, ma diminuisce la silenziosità)
    il vsr pro-sniper invece ha la canna più lunga, quindi relativamente più preciso, ma meno silenzioso; il vsr pro-sniper viene venduto con le tacche di mira senza slitta, la slitta va presa a parte
    occhio! perchè come precisione si eguagliano, infatti la canna del g-spec è di fattura migliore rispetto al pro-sniper.
    anche il gruppo di scatto dovrebbe essere migliore.

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softairbrescia Visualizza il messaggio
    e quindi quale tra i due è meglio? sembra una domanda scema ma sono molto indeciso! e non si può montare un silenziatore sul pro sniper? e ha slitte sotto che ci vorrei montare un puntatore laser?
    puoi montarlo comprando un adattatore, però sarebbe veramente lungo come fucile..

il puntatore laser?!?

ps: scusate i post consecutivi!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

per me nel softair conta molto la silenziosità se vuoi fare lo sniper... io ho un gspec e mi sentono e mi vedono solo se mi muovo molto... la precisione con questi pallini cosi leggeri è un po difficile da apprezzare...
    cioè la differenza di precisione tra i due è molto poca.... per quanto riguarda la silenziosità invece cambia eccome...

si puo montare il silenziatore sul prosniper sisi!
    slitte sotto non lo so sinceramente... per quanto puo essere utile un laser...
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

il laser???? aaaaaaaaaaahhhhh scempio!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.