Pagina 224 di 592 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito Bella storia.

domenica mattina ore 6,30, sveglia, caffè e vestizione.
    appuntamento alle 7,30, amichevole con tre team;
    piacere, piacere, molto piacere!

si inizia, game come “capture the flag”, due cecchini in difesa, ottimo piazzamento, visione su punti cruciali, soddisfazione personale!

arrivano!

scheggia guarda, un gruppetto di avversari ha passato la radura e si è infilata in quell’edificio, teniamolo d’occhio!
    ok prozack, teniamolo d’occhio!

guarda scheggia ma cosa fanno, si mettono a vista dentro l’edificio senza nessun riparo...cavolo... ma che faccio sparo?
    si... mi sembra davvero male sparare in modo così poco onesto.
    mi sentivo come un cecchino che sparava alla crocerossa.
    ma che fare, il gioco me lo impone!
    sparo!
    1 volta... preso ma non si dichiara
    2 volte... preso ma non si dichiara
    3 volte... preso ma non si dichiara
    4 volte... preso ma non si dichiara e scappa!

ma che succede?
    io & scheggia ci guardiamo perplessi, arrivo a pensare che i miei pallini sono diventati di gommapiuma e rifletto sul mondo a venire...
    ... inveendo con parolacce multicolore contro chi non vuole morire!

il gruppetto, naturalmente si accorge che qualcosa vive nella boscaglia e inizia a cercare sparando qualche centinaio di colpi un pò a casaccio.
    non ci beccano, affranti attendiamo!

i colpi contro il nostro avamposto diminuiscono.
    una testolina nemica sbuca fuori dalla porta divelta della palazzina e rientra, mi piazzo sdraiato come uno zerbino, piatto come una acciuga nella sua lattina, la testolina esce ancora.
    sparo!preso in pieno viso, non si dichiara!

mi giro verso il mio collega "cacchio scheggia, la ceramica dei miei pallini si sgretola nell’immaginario della mia esistenza e penso, ops lottiamo contro i famosi immortali!”

il gruppetto esce passeggiando allegramente dall’edificio, si nasconde nelle fronde di una palma caduta, scheggia lascia il suo mauser e imbraccia quello che amichevolmente chiamiamo il "frullatore”, un mitra per gli incontri ravvicinati.

spara!li becca ma anche il frullatore spara pallini di gommapiuma e loro non si dichiarano.

morale a terra, un intero squadrozzo di highlander!

li vediamo avvicinarsi piano piano, i nostri colpi continuano sembra a non sorbire il loro effetto nonostante rimbalzino gradevolmente sui cappelli, sui tattici e sulle armi di questi.

arrivano vicini, troppo vicini scaricano caricatori sulla zona dove villeggiavamo, mi beccano, alzo le mani mi faccio sentire ”colpito”!
    nulla cambia, sono in piedi a farmi massacrare da colpi che dovrebbero esser taciuti da tempo, scheggia urla ancora più forte di me ”lo avete colpito, bastaaaa”.

esco dalla boscaglia imprecando parole in slavo nordico con accenti peruviani, lascio scheggia a fronteggiare quest‘esercito di “no morti”,
    il "frullatore” spara a più non posso, lo sento alzare la voce "basta vi sto prendendo, dichiaratevi” non ce la fa più le sue ultime parole sono state ”non vi do sazio, esco senza essermi fatto prendere...dice falsamente colpito e va via”

sono le 11,00, avrei potuto continuare ancora ma la gamba su cui avevo avuto una contrattura mi fa male e sono convinto che continuare mi avrebbe dato ancora di più sui nervi!

non è bello che nel softair spesso vinca chi finge, è inutile prepararsi, diventare dei tecnici, studiare tattica quando di fronte a te c’è tanta, davvero tanta disonestà.
    il softair potrebbe essere onesto, pulito.
    non ti danno un premio se risulti immortale, anzi guadagni antipatie e pregiudizi sulla squadra.
    l’unica sicurezza è che la squadra in questione è inserita nella lista nera e che sicuramente non riceverà mai un invito dai bt!

scusate l’ot, ma avevo bisogno di raccontarlo, perdonatemi!
    prozack

Spina L'avatar di TFPX
    Club
    task force phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da prozack Visualizza il messaggio
    domenica mattina ore 6,30, sveglia, caffè e vestizione.
    appuntamento alle 7,30, amichevole con tre team;
    piacere, piacere, molto piacere!

si inizia, game come “capture the flag”, due cecchini in difesa, ottimo piazzamento, visione su punti cruciali, soddisfazione personale!

arrivano!

scheggia guarda, un gruppetto di avversari ha passato la radura e si è infilata in quell’edificio, teniamolo d’occhio!
    ok prozack, teniamolo d’occhio!

guarda scheggia ma cosa fanno, si mettono a vista dentro l’edificio senza nessun riparo...cavolo... ma che faccio sparo?
    si... mi sembra davvero male sparare in modo così poco onesto.
    mi sentivo come un cecchino che sparava alla crocerossa.
    ma che fare, il gioco me lo impone!
    sparo!
    1 volta... preso ma non si dichiara
    2 volte... preso ma non si dichiara
    3 volte... preso ma non si dichiara
    4 volte... preso ma non si dichiara e scappa!

ma che succede?
    io & scheggia ci guardiamo perplessi, arrivo a pensare che i miei pallini sono diventati di gommapiuma e rifletto sul mondo a venire...
    ... inveendo con parolacce multicolore contro chi non vuole morire!

il gruppetto, naturalmente si accorge che qualcosa vive nella boscaglia e inizia a cercare sparando qualche centinaio di colpi un pò a casaccio.
    non ci beccano, affranti attendiamo!

i colpi contro il nostro avamposto diminuiscono.
    una testolina nemica sbuca fuori dalla porta divelta della palazzina e rientra, mi piazzo sdraiato come uno zerbino, piatto come una acciuga nella sua lattina, la testolina esce ancora.
    sparo!preso in pieno viso, non si dichiara!

mi giro verso il mio collega "cacchio scheggia, la ceramica dei miei pallini si sgretola nell’immaginario della mia esistenza e penso, ops lottiamo contro i famosi immortali!”

il gruppetto esce passeggiando allegramente dall’edificio, si nasconde nelle fronde di una palma caduta, scheggia lascia il suo mauser e imbraccia quello che amichevolmente chiamiamo il "frullatore”, un mitra per gli incontri ravvicinati.

spara!li becca ma anche il frullatore spara pallini di gommapiuma e loro non si dichiarano.

morale a terra, un intero squadrozzo di highlander!

li vediamo avvicinarsi piano piano, i nostri colpi continuano sembra a non sorbire il loro effetto nonostante rimbalzino gradevolmente sui cappelli, sui tattici e sulle armi di questi.

arrivano vicini, troppo vicini scaricano caricatori sulla zona dove villeggiavamo, mi beccano, alzo le mani mi faccio sentire ”colpito”!
    nulla cambia, sono in piedi a farmi massacrare da colpi che dovrebbero esser taciuti da tempo, scheggia urla ancora più forte di me ”lo avete colpito, bastaaaa”.

esco dalla boscaglia imprecando parole in slavo nordico con accenti peruviani, lascio scheggia a fronteggiare quest‘esercito di “no morti”,
    il "frullatore” spara a più non posso, lo sento alzare la voce "basta vi sto prendendo, dichiaratevi” non ce la fa più le sue ultime parole sono state ”non vi do sazio, esco senza essermi fatto prendere...dice falsamente colpito e va via”

sono le 11,00, avrei potuto continuare ancora ma la gamba su cui avevo avuto una contrattura mi fa male e sono convinto che continuare mi avrebbe dato ancora di più sui nervi!

non è bello che nel softair spesso vinca chi finge, è inutile prepararsi, diventare dei tecnici, studiare tattica quando di fronte a te c’è tanta, davvero tanta disonestà.
    il softair potrebbe essere onesto, pulito.
    non ti danno un premio se risulti immortale, anzi guadagni antipatie e pregiudizi sulla squadra.
    l’unica sicurezza è che la squadra in questione è inserita nella lista nera e che sicuramente non riceverà mai un invito dai bt!

scusate l’ot, ma avevo bisogno di raccontarlo, perdonatemi!
    prozack

spero ke tu abbia gli occhi per vedere ke non è il topic giusto!!!!!!!!!!!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da __yari__ Visualizza il messaggio
    spero ke tu abbia gli occhi per vedere ke non è il topic giusto!!!!!!!!!!!
    già detto nell'altro topic

Spina L'avatar di S.T.A.L.K.E.R.
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

scusate il mio ot ma pur non essendo il topic giusto son sicuro che molti "nosferatu zombie...non morti in genere" leggano queste righe e si facciano un bell'esame di coscenza...prozack continua nella tua missione...non mollare!!

Spina L'avatar di GiOrGiUz
    Club
    pretoriani

Predefinito

quoto l'accaduto... succede spesso anche a me che pallini dritti sulla maschera non sortiscano alcun effetto. come dissi ad una fine di una simulata: se continuate cosi' monto una sp200, vi sparo sul viso e voglio vedere se non vi dichiarate. da allora le cose sono cambiate un pochino :d

Spina L'avatar di TFPX
    Club
    task force phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s.t.a.l.k.e.r. Visualizza il messaggio
    scusate il mio ot ma pur non essendo il topic giusto son sicuro che molti "nosferatu zombie...non morti in genere" leggano queste righe e si facciano un bell'esame di coscenza...prozack continua nella tua missione...non mollare!!

hai ragione...un grandissimo esame di coscienza

highlander----->

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma qui su sam non c'è un database dove riportare i nomi di sti infami???

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    ringrazio tutti per la solidarietà, prometto di non uscire più fuori topic, ho torto pieno, scusate.

domandone.
    a me interesserebbe montare una canna più precisa di quella che danno di serie con il long barrel well, conoscete qualche posto o qualcuno che le vende?

Spina L'avatar di SweetWater
    Club
    non affiliato

Predefinito

leggendo la recensione su sam si dice che la canna sia già abbastanza precisa, sennò la puoi sostituire con quelle dedicate al vsr
    da saddafà hanno la canna teflonata x vsr oppure puoi provre a metterne una più lunga e coprirla con un silenziatore

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    dovrebbero farlo: nomi, cognomi, nomi utente sam (se ci sono), team

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.