Pagina 214 di 592 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, allora mi è arrivato ieri il fucile in questione usato...

premetto che è della well, ho un paio di problemini, primo l'hop up, è quella levetta di lato alla canna vero?...perchè teoricamente se lo metto al massimo i pallini dovrebbero tornarmi indietro e arrivarmi in testa no?...invece se lo metto al massimo non cambia assolutamente niente rispetto allo 0...
    potrebbe essere il pressore o addirittura il gommino?...
    secondo problema, visto che ho un pò di dindini da parte volevo prendere una molla nuova da 100 e una canna di precisione...
    ecco, dove li trovo?, da qualsiasi parte che cerco o ci sono molle solo da 200 oppure sono esaurite...
    altra domandina, testa silenziata e pistone laylax potrebbero essere utili in qualche modo o son soldi buttati?...
    lo zero trigger ho già letto che non serve a niente quindi evito

grazie mille ragazzi

cambia sia pressore che gommino.... non ti costa piu di 10 euro massimo. il gommino prendi uno da pistole.... un modello di gommino è quello della king arms rosso.

per la molla prova su saddafa'...

per le altre cose sono soldi veramente buttati... per avere una buona silenziosità ci sono altri interventi:
    silenziatore se non ce l'hai gia (il rumore lo attutisce...non è solo di bellezza)
    e riempimento dello spazio tra canna interna e canna esterna con materiale fonoassorbente che trovi a poco prezzo nei rivenditori di materiale espanso.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mittolo, controlla la potenza.
    se ha la molla originale ed esce a 1,8j l'hu non riesce a funzionare bene, vedrai che se lo riporti al j (con una molla da 90) tutto sarà funzionante.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, ho da poco acquistato un well e dopo averlo aperto ho notato che il pressore hopup è privo di una delle due tacchette di plastica che danno la forma a u (ho visto che si è rotto). domanda: posso ricostruirmelo io(come presente nelle modifiche home made per vsr) oppure lo devo acquistare nuovo?? dove lo posso trovare e quanto costa??

ps: scusate la domanda stupida

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

quel pezzetto nuovo in giro non si trova, prova a fartelo da solo altrimenti ti dovrai prendere un gruppo hop up nuovo

Club
    non affiliato

Predefinito

ah ok.....e l'hop up nuovo quanto viene a costare??? ho guardato su alcuni negozi online ma non ho trovato nulla

Spina L'avatar di S.T.A.L.K.E.R.
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

io da saddafà ho preso il gommino quello rosso della king arms l'ho pagato intorno ai 7 euro...ancora non l'ho provato perche l'originale sta ancora andando bene (parlo del well) tutto il gruppo non saprei..

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ho trovato il famoso bar10 versione gspec in un negozio italiano... lo vende a 150 euri nuovo + 10 euro di spedizione.
    il bar10 è la replica del vsr10 gspec di marca jing gong/ golden bow....

finalmente un rivenditore italiano che ce l'ha!

per chi possa interessare mandatemi un messaggio privato e vi dico il nome del negozio perche qui non posso scriverlo.

il prezzo comprende: fucile, ottica, silenziatore, bbloader

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lattesniper Visualizza il messaggio
    ah ok.....e l'hop up nuovo quanto viene a costare??? ho guardato su alcuni negozi online ma non ho trovato nulla
    da piripà canna e gruppo hop up marui (è incluso anche il gommino ed è buono)
    59€

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie x l'informazione. comuqnue avrei un altra domanda sempre sull'hopup del well: il vostro alza bene?? a me sembra che nel mio la traiettoria sia pressochè la stessa. puo esser colpa del pressore difettoso??

buran
    Visitatore

Predefinito

anche il mio aveva lo stesso problema,adesso ci ho messo un "pressore" home-made con la guaina del filo elettrico e ti garantisco che con i 0.28 impenna a mezzo hup-up.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.