intera domanda eliminata, chiedo scusa per la tardiva lettura del nuovo regolamento, erano anni che non entravo su softairmania...buona giornata a tutti
Ultima modifica di lorenzo; 11/05/2009 a 15:54
ripeto per l'ennesima volta: su sam non vogliamo neanche sentir parlare di asg over, indipendentemente dall'uso che se ne fà
mi sono stati regalati questi 2 pezzi dicendomi che erano compatibili con il vsr ()
- molla da tir (penso 190) gia' nel cestino
- pistone ignoto
pensavo che al limite potevo sostituire il pistone con il mio originale ma qualcosa non quadra. sapete se e' compatibile con il vsr? i dubbi mi sorgono sul fatto che la testa e' strana, troppo strana... pare che manchi un pezzo e in effetti penso sia cosi'....
aspetto info grazie... al limite prendo e rivendo senza problemi :d
Ultima modifica di GiOrGiUz; 11/05/2009 a 15:04
manca sicuramente la testa pistone con l'o-ring.
@doc.......sistema tutto con la calma degna di uno sniper....e poi torna a giocare....e a segare qui in sniper area....
esiste qualche sito,o sito di armeria italiano dove procurarsi ogni genere,ma ogni genere di after market prodotto da lylax????
ovviamente per vsr:
cilindro teflon/testa alto flusso/molle/zero trigger+pistone ergal/canna teflon prometheus x g-spec/guidamolla rinforzato
Ultima modifica di lorenzo; 12/05/2009 a 02:47
tra dardi&balestre, saddafà e giovani marmotte dovresti trovare quasi tutto, poi bisogna vedere la disponibilità...
grazie...è che proprio il cilindro teflon sembra esseresi volatilizzato!...anche dai cataloghi