salve buongiorno avrei bisogno di aiuto riguardo al montaggio del warrior 1
salve buongiorno avrei bisogno di aiuto riguardo al montaggio del warrior 1
il warrior è la replica del type96.....magari posta la domanda nel topic dedicato al type 96......ho chiuso già la discussione che hai aperto.....
buongiorno a tutti. scusate se questa domanda vi sarà arrivata milioni di volte, ma non ho mai trovato quello che veramente volevo. sarei interessato all'acquisto di un vsr10 (o meglio mb03) long barrel della well e mi chiedevo se, ovviamente oltre a depotenziarlo, bisogna metterci su le mani appena lo tolgo dalla scatola. ho sentito che l'hop-up non è un gran che, ma se dovessi cambiarlo, si intende tutto l'hop-up o solamente il gommino(scusate per la domanda stupida ma non ho nessuna esperienza in merito)?? inoltre la canna com'è??? rimuovere il tanto odiato grasso in eccesso è un'operazione difficile per un ragazzo che non ha mai aperto un fucile?? che grasso serve per reingrassare il tutto?? se riusciste a rispondermi mi fareste un favore enorme....grazie mille![]()
qui c'è tutto quello che cerchi
domande sul vsr10
low cost ba guide
vsr-10 for dummies
modifiche home made su modelli vsr-10
sono un possesore di un g-spec, sono veramente soddisfatto di questa arma ho cambiato gruppo scatto pss10 zero trigger.
vengo al dunque, avendo lasciato il fucile per circa due settimane carico, la molla sicuramente ne ha risentito (che imbranato).
ma la crisi economica si fà sentire anche in questo settore, possibile che non riesco a trovare una benedetta molla da 100 per questo benedetto fucile?
in italia mi sono rivolto, credo a tutti i maggiori venditori, tutti con scorte di ammortizzatori per auto, ma possibile che nessuno faccia scorta di molle base???
grazie mille dffmade....mi pare di aver letto che anche tu ne possiedi uno. il tuo com'è?? ci hai smanettato tanto?? ne è valsa la pena di acquistarlo??
Ultima modifica di lattesniper; 09/05/2009 a 17:12
@davidone....non vedo il problema...rimonta la molla originale se l'avevi cambiata...se invece hai snervato la molla originale......nelle guide che trovi ovunque viene spiegato come spessorare....
io ero tentato di prendere un g-spec però poi ho pensato che tanto alla fine come gittata è uguale ad un fucile normale allora ho rinunciato.. ho anche preso in considerazione l'idea di prendere un over joule ma poi non lo posso usare in game