Pagina 209 di 592 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve buongiorno avrei bisogno di aiuto riguardo al montaggio del warrior 1

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il warrior è la replica del type96.....magari posta la domanda nel topic dedicato al type 96......ho chiuso già la discussione che hai aperto.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

buongiorno a tutti. scusate se questa domanda vi sarà arrivata milioni di volte, ma non ho mai trovato quello che veramente volevo. sarei interessato all'acquisto di un vsr10 (o meglio mb03) long barrel della well e mi chiedevo se, ovviamente oltre a depotenziarlo, bisogna metterci su le mani appena lo tolgo dalla scatola. ho sentito che l'hop-up non è un gran che, ma se dovessi cambiarlo, si intende tutto l'hop-up o solamente il gommino(scusate per la domanda stupida ma non ho nessuna esperienza in merito)?? inoltre la canna com'è??? rimuovere il tanto odiato grasso in eccesso è un'operazione difficile per un ragazzo che non ha mai aperto un fucile?? che grasso serve per reingrassare il tutto?? se riusciste a rispondermi mi fareste un favore enorme....grazie mille

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Spina L'avatar di Davidone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono un possesore di un g-spec, sono veramente soddisfatto di questa arma ho cambiato gruppo scatto pss10 zero trigger.
    vengo al dunque, avendo lasciato il fucile per circa due settimane carico, la molla sicuramente ne ha risentito (che imbranato).
    ma la crisi economica si fà sentire anche in questo settore, possibile che non riesco a trovare una benedetta molla da 100 per questo benedetto fucile?
    in italia mi sono rivolto, credo a tutti i maggiori venditori, tutti con scorte di ammortizzatori per auto, ma possibile che nessuno faccia scorta di molle base???

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille dffmade....mi pare di aver letto che anche tu ne possiedi uno. il tuo com'è?? ci hai smanettato tanto?? ne è valsa la pena di acquistarlo??
    Ultima modifica di lattesniper; 09/05/2009 a 17:12

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@davidone....non vedo il problema...rimonta la molla originale se l'avevi cambiata...se invece hai snervato la molla originale......nelle guide che trovi ovunque viene spiegato come spessorare....

Spina L'avatar di Davidone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    @davidone....non vedo il problema...rimonta la molla originale se l'avevi cambiata...se invece hai snervato la molla originale......nelle guide che trovi ovunque viene spiegato come spessorare....

quoto, mi piaceva più una cosa pulita, non mi piacciono l'anelletti nel guidamolla, pazienza.
    tks

Club
    non affiliato

Predefinito

io ero tentato di prendere un g-spec però poi ho pensato che tanto alla fine come gittata è uguale ad un fucile normale allora ho rinunciato.. ho anche preso in considerazione l'idea di prendere un over joule ma poi non lo posso usare in game

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brega Visualizza il messaggio
    io ero tentato di prendere un g-spec però poi ho pensato che tanto alla fine come gittata è uguale ad un fucile normale allora ho rinunciato.. ho anche preso in considerazione l'idea di prendere un over joule ma poi non lo posso usare in game
    basta cambiare molla e lo puoi usare

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.