Pagina 201 di 592 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow SAT

Predefinito

si ho intenzione di dedicarmi seriamente al ruolo dello sniper e nn ho voglia di fare tiro ai barattoli

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

mmm allora un marui va bene, ottimo fucile secondo me, fatto molto bene, non serve che tocchi niente, se vuoi le modifiche home made :d

Spina L'avatar di SweetWater
    Club
    non affiliato

Predefinito

galley leggi le ultime pagine di niubbo sniper area

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadri Visualizza il messaggio
    si vede che non hai cercato, sotto ci sono le guide ai low cost, e milioni di gente aprono topic contenenti domande come le tue ogni giorno :d
    per rispondere alla tua domanda bisgona sapere:
    1) vuoi prendere sul serio l'attività dello sniper? se si puoi prenderti un marui, che secondo me è fatto benissimo!
    2) lo usi per sparicchiare in giardino? se si ti basta un well :d

ma che discorsi sono?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sweetwater Visualizza il messaggio
    galley leggi le ultime pagine di niubbo sniper area
    grazie sweetwater da questi discorsi ke ho letto sicuramente sono tendente al marui e non al well....i soldi li ho messi da parte quindi non ho problemi...comunque appena preso il vsr-10 della marui non devo metterci le mani sopra vero ? grazie ancora

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

se vuoi stare al j, e quindi al livello del primo che passa col kurz, ce le devi mettere comunque. la differenza è che su uno devi potenziare (molla e aggiornamento meccanica per nn ritrovarti tutto in frantumi, diciamo sui 50-50€ minimo) sull'altro devi depotenziare (gratis-10€).
    comunque il marui così com'è è legale, il well no. ma è anche vero che ti costa 130€ di meno... con quella cifra ci cambi molla, migliori la precisione e ti compri pure l'ottica.

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadri Visualizza il messaggio
    si vede che non hai cercato, sotto ci sono le guide ai low cost, e milioni di gente aprono topic contenenti domande come le tue ogni giorno :d
    per rispondere alla tua domanda bisgona sapere:
    1) vuoi prendere sul serio l'attività dello sniper? se si puoi prenderti un marui, che secondo me è fatto benissimo!
    2) lo usi per sparicchiare in giardino? se si ti basta un well :d
    grazie per il razzismo, un well ben sistemato un marui lo stende, il well pecca solo per il rumore lievemente più accentuato (anch’esso sistemabile) ma non puoi dire che serve solo per sparicchiare in giardino offendi parecchi che fanno sniping!
    scusa la lieve polemica!

Spina L'avatar di SweetWater
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono daccordissimo!!!!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi il caricatore g&p per vsr-10 da 50 bb è compatibile per la replica well?

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@prozack: (anche se forse è un poco ot) non credo sia una questione di razzismo, credo volesse intendere che per giocare con il well devi come minimo cambiargli la molla, ed in ogni caso, anche a molla cambiata, il marui è migliore, e comunque non credo ci sia da offendersi

@galley: io ti consiglio un marui se non hai problemi di soldi, lo compri, lo tiri fuori dalla scatola, e ci giochi, è perfetto

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.