si ho intenzione di dedicarmi seriamente al ruolo dello sniper e nn ho voglia di fare tiro ai barattoli![]()
si ho intenzione di dedicarmi seriamente al ruolo dello sniper e nn ho voglia di fare tiro ai barattoli![]()
mmm allora un marui va bene, ottimo fucile secondo me, fatto molto bene, non serve che tocchi niente, se vuoi le modifiche home made :d
galley leggi le ultime pagine di niubbo sniper area![]()
se vuoi stare al j, e quindi al livello del primo che passa col kurz, ce le devi mettere comunque. la differenza è che su uno devi potenziare (molla e aggiornamento meccanica per nn ritrovarti tutto in frantumi, diciamo sui 50-50€ minimo) sull'altro devi depotenziare (gratis-10€).
comunque il marui così com'è è legale, il well no. ma è anche vero che ti costa 130€ di meno... con quella cifra ci cambi molla, migliori la precisione e ti compri pure l'ottica.
grazie per il razzismo, un well ben sistemato un marui lo stende, il well pecca solo per il rumore lievemente più accentuato (anch’esso sistemabile) ma non puoi dire che serve solo per sparicchiare in giardino offendi parecchi che fanno sniping!
scusa la lieve polemica!![]()
ragazzi il caricatore g&p per vsr-10 da 50 bb è compatibile per la replica well?
@prozack: (anche se forse è un poco ot) non credo sia una questione di razzismo, credo volesse intendere che per giocare con il well devi come minimo cambiargli la molla, ed in ogni caso, anche a molla cambiata, il marui è migliore, e comunque non credo ci sia da offendersi
@galley: io ti consiglio un marui se non hai problemi di soldi, lo compri, lo tiri fuori dalla scatola, e ci giochi, è perfetto![]()