Pagina 190 di 592 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

ok è un bagaglio che mi sono ritrovato in scansia e non ho idea di che robo sia, sicuramente è overjoule, ma appunto con il crony al momento inservibile non ho modo di verificarlo, cmq visti i costi poco male.... lo butto nel cestino e ne ordino un altro.....

a questo punto , so che l'argomento è stato piu' e piu' volte trattato ma mi risorge il dubbio , ricercando il modello lungo , quindi non il gspec (correggetemi se sbaglio) , sempre del vsr , jg o well vero ? mi dimentico dell'agm , ma soprattutto tra i due (overjoule non lo considero un handicap nel senso che dopo 4 secondi netti che l'ho cronografato provvedo a cambiare la molla) quale e dove posso acquistarlo al prezzo migliore (eventualmente in pm così da non andare contro il regolamento del forum)?

grazie mille e scusate la cottura di palle , ma se di repliche elettriche (ed a gas) posso dire di avere un esperienza decente di boltaction a molla non so nulla..... e si vede direi....

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

prima di buttarlo io farei qualche tentativo. tanto cmq, anche il nuovo va aperto per il cambio molla. quindi ti consiglierei di:

metti una molla da 90 per vsr
    prova ad allineare il gommino dell'hu
    dai una bella pulita alla canna
    controlla che la stessa non balli come ha detto r6, in tal caso un paio di giri di teflon sui ferma canna e poi riprova.

a fare tutto ciò ci metti nemmeno un'oretta e sono cose che cmq dovrai fare anche sul nuovo, per me ti conviene provare.

per l'acquisto del nuovo vai tranquillo dal fratello cinese di saddafà e quando fai l'ordine indica espressamente di volere il well con la slittina per il bipiede.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi, io ed un mio amico abbiamo scommesso una birra su un dilemma che non riusciamo a toglierci... qual'è la molla + potente che può essere montato su un vsr well?? ditemi che vinco la birra... :d -->

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

prova a metterci una molla di una 500 e vedi se regge.

in ogni caso sei stato segnalato!

su sam non si discute a proposito di giocattoli overjoule!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

oppure una delle molle che ti sono cascate dal cranio.....
    ragazzi gli esseri mitologici sono in aumento!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è divertente vedere come si reagisce ad una semplice curiosità... :d ... dite quel che volete...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

questa scusa mirko mi è nuova.... fra poco posterò un 3d con tutte le furbate inventate per andar il piu overj possibile...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

ragassuoli non divagate, che eravate partiti benissimo con le indicazioni ma poi vi perdete, datemi due dritte , consigliate quindi il well vero ?

Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ombralonga Visualizza il messaggio
    dici che basti a migliorare la precisione?

non lo dire a me...

comunque, il gommino che ho su, sembra uno semplice da asg eletrica solamente un po' più corto... a differenza degli altri che hanno una sporgenza su un lato per tenerli in posizione sul mio la sporgenza è su un pezzettini di plastica attaccato alla canna, presumo che un qualsiasi gommino "normale" vada bene... penso, e sottolino penso, che mettendo una canna teflonata di precisione si possano mettere i gommini che montano sui marui e via dicendo... se qualcuno mi vuole fare una cortesia mi potrebbe controllare le misure evidenziate in foto?

il verde è l'altezza della sporgenza, il giallo la sua lunghezza, il rosso la lunghezza totale....

grazie mille!
    posto qui che di la non risponde nessuno..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si , se non puoi marui il well, ma sono tutte cose soggettive.......

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.