Pagina 182 di 592 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il gruppo di scatto non serve perchè è tarato con una molla da 180 e regge tranquillamente una molla da 90 (con una 100 rischi di andare over, la 110 è palesemente over!).
    la canna di precisione devi cercarla più lunga del marui, la canna del well è più lunga di una decina di cm.
    l'adattatore per il silenziatore lo trovi solo a san marino da un rivenditore che lo ha fatto fare su misura, non è uguale al marui.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

ragazzi ho vsr10 long barel della well
    e stupendo ma ha un problema ke non so cosa sia siccome e un fucile di precisione il tiro dovrebbe essere preciso no?
    e allora perche quando sparo il colpo inpenna?
    cioe se miro tipo ad una lattina mirando al centro dell ottika il pallino va proprio tipo 30 cm piu sopra come posso risolvere ho regolato l hop up in tutti i modi.....

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

hai cambiato la molla con una nel joule?
    hai regolato l'ottica?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

nn ho esperienza e difficile cambiare la molla? cmq...no
    saresti cosi gentile da dirmi come?
    e poi in che senso regolatol ottica? lo zum?

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elite2009sam Visualizza il messaggio
    ragazzi ho vsr10 long barel della well
    e stupendo ma ha un problema ke non so cosa sia siccome e un fucile di precisione il tiro dovrebbe essere preciso no?
    e allora perche quando sparo il colpo inpenna?
    cioe se miro tipo ad una lattina mirando al centro dell ottika il pallino va proprio tipo 30 cm piu sopra come posso risolvere ho regolato l hop up in tutti i modi.....
    usa pallini buoni , senza asperita sulla superficie ed abbastanza pesanti
    cambia il gommino che quello di serie è il tappo di una bic
    sistema il pressore con del cavo elettrico
    pulisci bene la canna
    e prega.....

p.s. dimenticavo tara bene l'ottica

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

con quel fucile well, spara con gli 0.30 e vedrai che la precisione arriva...

i consigli di ilcastigamatti sono ottimi... aggiungerei anche un buon giro di nastro teflonato sulla canna interna per non farla ballare... questa domenica ho visto i risultati del mio ciufile rispetto a prima (canna sporchina e non spessorata) e la precisione migliora un bel po.

ora... non so se il well ha un buon gommino hu... il bar10 jg ha un ottimo gommino e non mi è servito cambiarlo...

Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

etilico , io ho il bar e sto pensando di cambiarlo ne ho preso uno sistema ed ora provo ad adattarlo speriamo bene

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

elite, qui trovi tutte le informazioni con fotografie e passaggi passo passo per aprire il tuo fucile.

quel fucile esce ad 1,8j, troppo per la legge italiana, ma soprattutto troppo per la sensibilità dell'hop up. cambiando la molla vedrai che anche la traiettoria dei bb migliorerà in stabilità.

per tarare l'ottica segui questa guida

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

anche io ho preso un altro gommino (king arms) ma aspetto a montarlo perche questo comunque tira bene ancora...

Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

hai preso quello che va bene anche sulle pistole? per intenderci quello rosso?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.