diciamo che con m14 avrei più pallini da tirare... l'ideale sarebbe il psg-1 o un sl9 ma costano un po' troppo!!!
diciamo che con m14 avrei più pallini da tirare... l'ideale sarebbe il psg-1 o un sl9 ma costano un po' troppo!!!
beh io stavo tipo nella stradina dei box auto, quindi senza vento perke al kiuso! beh con l ottica, leggermente starata, e sistemato l hop up a dovere, era troppo soddisfaciente tirar giu un bikkiere dopo l altro! ma il mio e' un marui, tutto originale, magari dipende da quello, o magari solo perke non c'era vento!
l'arf o robbe simili non vanno daccordo col colpo singolo proprio perchè devi prendere esattamente l'elmetto(o il giubbetto ecc. a seconda di dove sono i sensori).
quindi fare il cecchino diventa molto più difficile. fossi in te tornerei a giocare nel modo classico, oppure rimarrei su un elettrico.![]()
l'arf è una brutta bestia
raffiche veloci e colpi a vuoto .....
i cecchini non esistono
nessuno sa dirmi niente di preciso sul kit a gas per il vsr?
ok era sl x farmi 1 idea per la modifichi interne invece?
scusatemi, nessuno ha mai provato a mettere le rondelle all interno del pistone invece ke sulla guida della molla? non dovrebbe essere la stessa cosa?
mi dispiace per il b.a. per il momento visto che usiamo l' arf opterò per l'm14, già possiedo un g3sas, ma negli spazi aperti soffto un po', e poi mi ingrippava l'idea di fare lo sniper in squadra, usero l'm14!!!
grazie a tutti![]()
sul mio vsr non ho rondelle nel gruppo aria, ma a cosa servirebbero ste rondelle?