Pagina 175 di 592 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da belfio Visualizza il messaggio
    salve, sono nuovo, ho letto la maggior parte delle pagine rigurdanti il vsr-10 ma sulla conversione a gas di quest'ultimo ho trovato solo qualche parere negativo e uno positivo di crack81 e nessuna vera e propria descrizione di quest'ultimo...
    qualcuno che lo ha provato sa dirmi qualcosa?
    molto porpbabilmente lo porta over joule, ma nn posso dirtelo cmq guarda qua
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=35788

Spina L'avatar di Belfio
    Club
    black eagle

Predefinito

di quel post ho letto tutte le pagine, ma della modifica che cerco solo una domanda e una risposta (che non'è quella che cerco...)
    grazie comunque

Recluta L'avatar di -k3-
    Club
    S.A Marines Biella

Predefinito

avrei bisogno dei consigli su quali pezzi cambiare e modificare per il vsr10 ciao e grazie

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    @el presidente.....la molla che hai trovato dovrebbe andare bene,unico dubbio,non ricordo se il giusto diametro è 7mm....attendiamo r6
    si, dovrebbe essere 7mm per il vsr..ma comunque basta misurare il guidamolla che sarà da 7 o 9 :d

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito Che figata il multiquote!

Quote Originariamente inviata da ziomuchio1 Visualizza il messaggio
    avrei bisogno dei consigli su quali pezzi cambiare e modificare per il vsr10 ciao e grazie
    a che scopo? cambiare pezzi per farci cosa? migliorare che aspetto? hai un marui o un low cost?

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    si, dovrebbe essere 7mm per il vsr..ma comunque basta misurare il guidamolla che sarà da 7 o 9 :d
    l'originale del well è 10mm come diametro esterno, ma è da 1,8j.....

Quote Originariamente inviata da karasaupig Visualizza il messaggio
    notize funeste dffmade!

domenica misuro, in base a quanto esce poi mi dite, nel frattempo mando una mail al negozio, avrei qualche problema a parlare al telefono con un inglese ^^"

p.s. è possibile che abbia reinscatolato lui la molla?

p.p.s. se provassi a tagliare il mollone originale? tanto è li da buttare, almeno mi impratichisco nel taglio e vedo se accorciarlo troppo causerebbe problemi, la molla originale è lunga 2-3 cm in più della sp120 che mi è arrivata
    abiti a 10 minuti da dardi e balestre e la molla la compri in inghilterra? facci un salto e pigliane una adatta e passa la paura.
    ah, chiama prima di andare e accertati che abbiano l'sp90 per vsr, assamai che fai un viaggio a vuoto...

p.s. [ot] ho scoperto questa figata del multiquote..... da paura!!!!

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

da dardi e balestre la vendono da 130 e 150, o magari c'è anche da 90 ma non so trovarla :d

Spina L'avatar di MakumbA
    Club
    Shinkitai Sat

Predefinito

buona sera a tutti ragazzi..potresti darmi delle migliorie da fare al mio vsr10 long barrel della well? per la gittata del fucile, per la precisione, se ci sono pezzi da cambiare per migliorarlo, magari se ce qlk di taranto o provincia o nelle vicinanze, cosi da incontrarci anke .. un saluto. alessandro

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ragazzi chi mi consiglia quale canna di precisione montare sul mio vsr gspec? ho provato a cercare in molti siti di san marino ma trovo solo canne di precisione per fucili elettrici...

ve ne sono grato!!!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

etiliko......saddafà.....pss10 laylax e ora ci sono anche le deep fire....

makumba......depotenzia il fucile sicuramente è overjoule....fatto ciò migliorerà la precisione anche con pallini leggeri

comunque,a onor di cronaca,le ultime domande fatte trovano risposta nelle pagine precedenti,ovviamente usando la pazienza....

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ragazzi ho letto che per le canne di precisione bisogna usare dei pallini appositi... mi sapreste dire quali?

vi ringrazio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.