molto porpbabilmente lo porta over joule, ma nn posso dirtelo cmq guarda qua
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=35788
molto porpbabilmente lo porta over joule, ma nn posso dirtelo cmq guarda qua
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=35788
di quel post ho letto tutte le pagine, ma della modifica che cerco solo una domanda e una risposta (che non'è quella che cerco...)
grazie comunque
avrei bisogno dei consigli su quali pezzi cambiare e modificare per il vsr10 ciao e grazie
a che scopo? cambiare pezzi per farci cosa? migliorare che aspetto? hai un marui o un low cost?
l'originale del well è 10mm come diametro esterno, ma è da 1,8j.....
abiti a 10 minuti da dardi e balestre e la molla la compri in inghilterra? facci un salto e pigliane una adatta e passa la paura.
ah, chiama prima di andare e accertati che abbiano l'sp90 per vsr, assamai che fai un viaggio a vuoto...
p.s. [ot] ho scoperto questa figata del multiquote..... da paura!!!!
da dardi e balestre la vendono da 130 e 150, o magari c'è anche da 90 ma non so trovarla :d
buona sera a tutti ragazzi..potresti darmi delle migliorie da fare al mio vsr10 long barrel della well? per la gittata del fucile, per la precisione, se ci sono pezzi da cambiare per migliorarlo, magari se ce qlk di taranto o provincia o nelle vicinanze, cosi da incontrarci anke.. un saluto. alessandro
ragazzi chi mi consiglia quale canna di precisione montare sul mio vsr gspec? ho provato a cercare in molti siti di san marino ma trovo solo canne di precisione per fucili elettrici...
ve ne sono grato!!!
etiliko......saddafà.....pss10 laylax e ora ci sono anche le deep fire....
makumba......depotenzia il fucile sicuramente è overjoule....fatto ciò migliorerà la precisione anche con pallini leggeri
comunque,a onor di cronaca,le ultime domande fatte trovano risposta nelle pagine precedenti,ovviamente usando la pazienza....
ragazzi ho letto che per le canne di precisione bisogna usare dei pallini appositi... mi sapreste dire quali?
vi ringrazio.