Pagina 162 di 592 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Catania Special Forces

Predefinito

via il dente via il dolore...smontato e ripulito...non era sporco alla fine...messo il grasso nuovo...e senza pallini di sparare spara....domenica proverò al campo con il caricatore di un mio amico...ma sto già facendo la corte a un g36c.....mamma mia xd

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deliriokillah Visualizza il messaggio
    via il dente via il dolore...smontato e ripulito...non era sporco alla fine...messo il grasso nuovo...e senza pallini di sparare spara....domenica proverò al campo con il caricatore di un mio amico...ma sto già facendo la corte a un g36c.....mamma mia xd

aggiornami, fammi sapere.
    ieri anche io ho dato una bella smontata per revisionare l’hop up, che premeva un pò troppo esageratamente sul “gommino”, sparando ad una distanza di oltre 20 metrisi alzava un pò troppo in alto.
    tra sabato e domenica mi faccio una bella passeggitina in campagna e sparo a qualche bersaglietto qui e là!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ragazzi un mio amico mi rivende il suo mauser sr...
    da premettere che ho gia il well mb03...ne vale la pena o le prestazioni sn le stesse?

Club
    non affiliato

Predefinito

se c monto una canna migliore ke vantaggi ottengo...
    per quanto riguarda il silenziatore potrebbe servirmi?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

help piu veloce possibile.
    volevo sapere se per estrarre pistone e molla e obligatoria forare il cilindro del vsr marui.. help mi servirebbe da sapere per sta sera.
    Ultima modifica di mariobabo; 21/08/2015 a 19:41

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    volevo sapere se per estrarre pistone e molla e obligatoria forare il cilindro del vsr marui.. help mi servirebbe da sapere per sta sera.
    si, è obbligatorio forare il punzone sul cilindro.
    mai letto questo vsr-10 for dummies??

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

si certo che l'ho letto solo che speravo ci fosse una altro modo.. se nn ho il trapano???

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

leonhart, non conosco le prestazioni del mauser sr e quindi non ti so dire se ti conviene, ma secondo me ti conviene spendere quei soldi cambiando i pezzi al tuo mb03, quindi rispondendo al tuo post successivo, le canne di precisione hanno un diametro interno minore e servono proprio (come da nome eh, che strano ) per migliorare la precisione, il silenziatore aiuta, cosi come per la canna posso dirti che tutto fa brodo, ci sono tante modifiche interne, esterne o home made fattibili, prese singolarmente non fanno la differenza, tranne forse un buon gommino hopup, ma il totale fa la somma no?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    si certo che l'ho letto solo che speravo ci fosse una altro modo.. se nn ho il trapano???
    semplicemente non lo fai, che domande sono?
    devi avere gli attrezzi per fare modifiche ecc. non ci sono altre alternative.

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie karasaupig...se mi puoi aiutare visto ke sn un principiante te ne sn grato...
    ho un mb03 ...dv posso vedere per la canna tlefonata e pe ril silenziatore?e come posso capire se il mio fucile è compatibile per la canna?lcn la canna aumento gittata e precisione notevoli?ho letto ke c sn canne 410mm e 500mm (dati sicuramente sbagliati da come li scrivo)per il silenziatore..funziona o è solo d estetica?
    scusate per le tanto domande...ritorno nei miei libri d storia!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.