flaka:ci sono vari tipi di molla tipo s110 s90 m100...quali di questi tipi o altri vanno con il vsr...
a me sembra che wueste lettere stiano per la grandezza della molla(medium/short)
poi nn so nn vorrei fare lo stesso sbaglio del mio amico...
flaka:ci sono vari tipi di molla tipo s110 s90 m100...quali di questi tipi o altri vanno con il vsr...
a me sembra che wueste lettere stiano per la grandezza della molla(medium/short)
poi nn so nn vorrei fare lo stesso sbaglio del mio amico...
scusate e grazie !
avrei bisogno di chiarificazioni riguardo la precisione del vsr10.
a 10 metri è normale che il pallino non centri perfettamante il bersaglio ma si sposti di qualche centimetro?
per specifica: sparo da 10 metri in posizione prone, su bipiede il fucile, su un foglio a4 con disegnati dei cerchi concentrici, il più piccolo è grande 1 cm di diametro.
voi sparando a quella distanza riuscite a beccare il centro?
non capisco se ho qualcosa da regolare, oppure è giusto che a questa distanza abbia questo gioco!
vi prego chiaritemi questo dubbio se no passo la mia vita a smontare il fucile e a regolare l’ottica praticamente ogni sera!![]()
l'errore può essere dato anche da una postura errata,dallo "strappo" dato nel premere in grilletto,dai pallini di scarsa qualità,da una canna non lucidata e non spessorata.....comunque può starci
flaka questa molla va solo per il vsr marui o anche marche low cost?
anche per i low coast copie del vsr marui,fin ora le incompatibilità riscontrate non sono sulle molle ma sugli hop-up.....
e con codesta molla supera il joule?
se si di quanto?
comprando gli spessori, togliendo il tappo davanti della canna, e inanellandoli sulla canna stessa, in modo che questi, tengano oltre che ferma la canna, anche in una precisa posizione, ovvero al centro dell'outer barrel.
mettere gli spessori, che si acquistano per pochi euro, migliora precisione, stabilità e in alcuni casi, silenziosità del fucile.
ciao
mav