Pagina 137 di 592 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Arrow

Quote Originariamente inviata da s.t.a.l.k.e.r. Visualizza il messaggio
    questo cilindro di cui parlate mb03 è uello in dotazione al vsr long barrel? o il socom? o tutti e due?? io devo prendere il long barrel dellla well quello che ha victor rossin di il semaforo, se mi dite che non ce bisogno di bucare mi va di lusso. grazie a presto.
    non vorrei dire una st****a ma tra socom e long barrel penso cambi solo la canna:

-long barrel: canna più lunga e sottile

-socom: canna più corta e spessa

i meccanismi vari dovrebbero essere gli stessi

correggetemi se sbaglio....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sì.......solo la canna....

Spina
    Club
    no

Predefinito

ragazzi sapreste mica aiutarmi??
    conoscete un negozio italiano che venda queste cose????

laylax 190 spring $18

-laylax zero trigger set (includes orange piston) $185

-laylax spring guide $25

-laylax teflon cylinder $115

-laylax air seal damper cylinder head $19
    ---editato da r6member: luciferus leggiti il regolamento, non puoi postare link di negozi--
    Ultima modifica di R6member; 01/01/2009 a 20:08

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

quella molla non la trovi in italia..e comunque non la potresti usare.
    per il resto trovi tutto nei soliti negozi a sm, ma non sempre sono pezzi disponibili.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Torwar
    Club
    Compagnia Altair

Predefinito

chiedo a voi più esperti di me in materia...devo comprarmi una bella canna pss 10 per il mio vsr pro-sniper. aggirandomi per i siti ho notato che c'è anche una versione extra long da 555mm sempre della laylax. qualcuno di voi sa dirmi se effettivamente si ha un miglioramento di precisione apprezzabile con ques'ultima rispetto alla 430mm? altrimenti mi risparmio i 50 euro di silenziatore ed adattatore, evito di aumentare l'ingombro di altri 15 cm e mi monto la classica canna da 430mm.

grazie.

m1puma
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torwar Visualizza il messaggio
    chiedo a voi più esperti di me in materia...devo comprarmi una bella canna pss 10 per il mio vsr pro-sniper. aggirandomi per i siti ho notato che c'è anche una versione extra long da 555mm sempre della laylax. qualcuno di voi sa dirmi se effettivamente si ha un miglioramento di precisione apprezzabile con ques'ultima rispetto alla 430mm? altrimenti mi risparmio i 50 euro di silenziatore ed adattatore, evito di aumentare l'ingombro di altri 15 cm e mi monto la classica canna da 430mm.

grazie.
    quella da 430 va bene , pensa che il g-spec ha la canna più corta ed è lo stesso molto preciso

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

leggendo le risposte del topic non ho capito bene...ci sono dei contrasti nelle risposte.
    le domande sono: " se monto una molla da 110 su g-spec ...rischio la rottura nella prima giornata di gioco?... mi pare assurdo che regga una 100 e una 110 no."
    cosa dovrei cambiare per essere sicuro?

se ho un'ottica della royal(3*9*50) e ho un g-spec(quindi con già la slitta integrata) , ho difficoltà a montare l'ottica o mi serve qualcos'altro?(domanda niubbissima)

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

si.....la brugola !!

non penso che non regga un 10% di potenza in + !!

Stetotti86
    Visitatore

Predefinito

ragazzi scusate l'ignoranza, dovrei cambiare gli anelli per l'ottica al mio vsr10 g spec, ma non sono riuscito a trovare informazioni! da quanti mm li dovrei prendere? o meglio la slitta da quani mm é? scusate la domanda ma non posso misurarla al momento....

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

la slitta è da 20mm, quasi tutti gli anelli sono per ottiche, che hanno il diametro di 25mm

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.