Pagina 101 di 592 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi. mi scuso se l' argomento è stato già trattato ma le risposte che ho trovato sul forum e in giro non hanno risolto i miei dubbi.. al massimo se c' è già un post che risponde alle mie domande mi riscuso e vi prego di linkarmelo...

comunque arriviamo al sodo! allora sono altamente indeciso tra l' acquisto del pro sniper e del g-spec...

i motivi principali sono:
    allora da quello che ho letto il gspec di serie è leggermente più preciso perchè la canna corta viene compensata dalla buona fattura della canna interna... ma a cambiarla? tra layax per pro sniper e una per gspec vista la differenza di lunghezze cambia in prestazioni?

poi altra cosa, apparentemente dalle foto a me sembra uguale la posizione del grilletto (probabilmente mi sbaglio io) al massimo a me sempre dalle foto sembra che cambi solo la forma del grilletto e quella della leva d' armamento... ho letto però che il gruppo di scatto è alleggerito sul gspec... mi potete chiarire un pochino questo?

poi... io ho già un silenziatore da 20mm che metto per estetica ogni tanto su un m4...
    quindi il silenziatore non sarebbe un problema...
    la mia domanda è: la silenziosità del gspec è data esclusivamente dal silenziatore? o c'è qualche parte modificata rispetto al pro? cioè quello che mi interessa sapere... se monto il silenziatore sul pro sniper diventa come il gspec o rimarrà sempre + o - leggermente più rumoroso?

sinceramente il pro sniper mi piace un po' di più esteticamente perchè ha la canna più lunga... ma va beh per questo sinceramente preferisco avere un fucile che mi piace leggermente di meno ma che abbia migliori prestazioni...
    Ultima modifica di Ale117; 20/10/2008 a 21:56

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

il g-spec, nonostante la canna corta è decisamente più preciso e non è necessario comprare la canna scanso cercare prestazioni al top.
    il pro sniper ha la canna lunga ma spara meno precisamente e non lo puoi smontare e riporre nelle dimensioni di un m4 standard
    per il g-spec c'è l'adattatore.
    e comunque no, il vsr è silenzioso da solo, non gli serve il silencer.
    a parte la forma della leva non cambia nulla tra il g-spec e il pro. lo scatto è identico.
    io ti direi g-spec: lo posseggo da 5 anni e va alla grande ancora adesso.
    ciao
    mav
    Ultima modifica di Maverik O'Neil; 20/10/2008 a 22:44

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

consiglio anche io g-spec...

Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao grazie 1000 mav per aver risposto a tutte le mie domande!!
    posso chiederti se hai mai fatto qualche prova per vedere la rosata con la canna originale?

tutte queste domande, soprattutto sulla precisione... le faccio perchè (fan dei low cost non vogliatemi male) tempo fa ho comprato un l96 della cybergun e la delusione sulla precisione è stata enorme... infatti quella sarà la mia prima e ultima low cost... comunque scusatemi per l' ot..

tornando al dunque grazie per le risposte

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

a 20 metri chiude 5 cm. io l'ho tenuto piuttosto bene, lucidando la canna dopo ogni sessione.
    basta averne cura e da enormi soddisfazioni. tra i fucili che posseggo a parer mio è quello con il miglior rapporto qualità/prezzo
    ciao
    mav

Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimo grazie!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

con scatto alleggerito intendono che quello del g-spek è stato tarato in modo da avere una corsa minore,cosa che puoi fare su entrambe le versioni.....

Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah quindi volendo con il pro sniper posso tararlo in modo da avere meno corsa? senza dover cambiare il pezzo?
    e poi ultima cosa.. a parità di fattura di canne... del tipo se metto a un pro una layax e faccio la stessa cosa sul g spec la differenza di lunghezza inciderà sulla precisione o sarà solo un guadagno infimo che non vale la pena dell' ingombro?

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho iniziato col pro sniper, l'hoi convertito a g-spec montando lo stesso la canna della laylax del pro. la precisione è sempre stata buona,infatti forse era meglio se tenevo la canna di serie....adesso lo riporto a pro sniper perchè mi è tornata voglia di spararci con le mire metalliche. che fanno tanto cacciatore..

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

suvvia.....son sempre bb sferici,ci sarà pure una miglioria,ma la differenza non è tra una rosata di 10cm e una da 1 cm.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.