ciao ragazzi. mi scuso se l' argomento è stato già trattato ma le risposte che ho trovato sul forum e in giro non hanno risolto i miei dubbi.. al massimo se c' è già un post che risponde alle mie domande mi riscuso e vi prego di linkarmelo...
comunque arriviamo al sodo! allora sono altamente indeciso tra l' acquisto del pro sniper e del g-spec...
i motivi principali sono:
allora da quello che ho letto il gspec di serie è leggermente più preciso perchè la canna corta viene compensata dalla buona fattura della canna interna... ma a cambiarla? tra layax per pro sniper e una per gspec vista la differenza di lunghezze cambia in prestazioni?
poi altra cosa, apparentemente dalle foto a me sembra uguale la posizione del grilletto (probabilmente mi sbaglio io) al massimo a me sempre dalle foto sembra che cambi solo la forma del grilletto e quella della leva d' armamento... ho letto però che il gruppo di scatto è alleggerito sul gspec... mi potete chiarire un pochino questo?
poi... io ho già un silenziatore da 20mm che metto per estetica ogni tanto su un m4...
quindi il silenziatore non sarebbe un problema...
la mia domanda è: la silenziosità del gspec è data esclusivamente dal silenziatore? o c'è qualche parte modificata rispetto al pro? cioè quello che mi interessa sapere... se monto il silenziatore sul pro sniper diventa come il gspec o rimarrà sempre + o - leggermente più rumoroso?
sinceramente il pro sniper mi piace un po' di più esteticamente perchè ha la canna più lunga... ma va beh per questo sinceramente preferisco avere un fucile che mi piace leggermente di meno ma che abbia migliori prestazioni...