non ricordo dove ma avevo letto in giro per il forum di un vsr senza hu....mmm mi sa che mi confondo con una cinocopia scusate :d
non ricordo dove ma avevo letto in giro per il forum di un vsr senza hu....mmm mi sa che mi confondo con una cinocopia scusate :d
il vsr color legno è il real shock.....simula()il rinculo con un contro pistoncino(se non erro)la sua peculiarità è il rumore esagerato
forse si confonde con una vecchia versione di m24
raga problemuccio che non riesco a risolvere...ho preso un vsr10 della well per vedere come va...cambiato la molla....fatte tutte le classiche modifiche hm...cambiato il gommino con un king arms ...ma il fucile tira leggermente a destra....arrivato un certo punto curva letteralmente...che può essere?
smonta, pulisci il gommino per bene e rimonta con attenzione intanto, dicci come va poi vediamo se il problema è altrove.
consigli su come pulirlo????cosa uso?
hop up:
da safarà o da gm non trovo gommini hop up marui o systema o cmq "blasonati", hanno solo king arms, laylax ed un anonima "nine ball"
quale dovrebbe essere il migliore e dove reperirlo?? anche per pm vi ringrazierei parekkio
ok risolto...nessun problema di hu....era il reggicanna alla fine della canna che si era storto e deviava i pallini...tutto risolto![]()
i primi aps2 erano senza hop up...ne ho provato un uno....in compenso per compensare tiravano delle lecche a 3j....mah