tiri al chiuso?
tiri al chiuso?
io ho uno strano progetto in testa.... mettere il bipiede vltor sul vsr..... solo che ci vorrebbero dei ras sui lati, io avevo pensato di prendere quelli per il g36c,fare i buchi nella calciatura e fissarli con un bullone... secondo voi è una roba fattibile?
Ultima modifica di bottaz; 05/10/2008 a 21:13
purtroppo sono costretto ad utilizzare un corridoio della mia casa per allenarmi ,concordo che non sia il massimo ma di meglio non ho !
sicuramente i bb...che pallini usi e di che grammatura?
appunto quoto r6 poi fammi capire il difetto è ciclico? nel senso ogni 7 pallini 2 li sbaglia sempre?
domande
l'hai comprato nuovo?
i caricatori sono originali?
i pallini tutti stessa marca e grammatura ?
tiri in appoggio?
miri sempre con lo stesso occhio?
tiro in posizione prona con bipiede davanti e utilizzo i marui da 0,28 grammi visto che con i 0,25 disperde molto
l'arma è nuova e ho solo montato una laylax da 6,03 in acciaio per aumentare la precisione, e magari ci fosse da 6,00 visto che i pallini sono da 5,95 !
sto pensando di preparare sul tornio 4 cilindri forati di teflon molto precisi lunghi circa 9-10 cm da infilare attorno alla canna e cosi non vibrerà piu'.
di serie c'e ne solo uno a metà della canna e forse è molto poco !
no il difetto non è ciclico a volte faccio 10 tiri e sono praticamente nello stesso centimetro poi ad esempio me ne fà 1 o 2 distanti 3 o
4 centimetri da tutti gli altri e dopodichè riprende a sparare come prima cioè nello stesso centimetro o poco piu' !
Ultima modifica di giuliano123; 06/10/2008 a 20:21
quotissimo...magari andasse anche cosi il mio :d