Pagina 95 di 592 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

tiri al chiuso?

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io ho uno strano progetto in testa.... mettere il bipiede vltor sul vsr..... solo che ci vorrebbero dei ras sui lati, io avevo pensato di prendere quelli per il g36c,fare i buchi nella calciatura e fissarli con un bullone... secondo voi è una roba fattibile?
    Ultima modifica di bottaz; 05/10/2008 a 21:13

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo sono costretto ad utilizzare un corridoio della mia casa per allenarmi ,concordo che non sia il massimo ma di meglio non ho !

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bottaz Visualizza il messaggio
    io ho uno strano progetto in testa.... mettere il bipiede vltor sul vsr..... solo che ci vorrebbero dei ras sui lati, io avevo pensato di prendere quelli per il g36c,fare i buchi nella calciatura e fissarli con un bullone... secondo voi è una roba fattibile?
    si può fare tranquillamente..

Quote Originariamente inviata da giuliano123 Visualizza il messaggio
    purtroppo sono costretto ad utilizzare un corridoio della mia casa per allenarmi ,concordo che non sia il massimo ma di meglio non ho !
    quindi nemmeno vento o altri impedimenti..
    io direi che ogni tanto ti sono capitati bb non perfetti, ecco perchè se ne andavano per fatti loro.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sicuramente i bb...che pallini usi e di che grammatura?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    prendilo, fagli al massimo le modifiche home made e basta, e avrai una ottima asg da sniper
    grazie mille

Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

appunto quoto r6 poi fammi capire il difetto è ciclico? nel senso ogni 7 pallini 2 li sbaglia sempre?
    domande
    l'hai comprato nuovo?
    i caricatori sono originali?
    i pallini tutti stessa marca e grammatura ?
    tiri in appoggio?
    miri sempre con lo stesso occhio?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

tiro in posizione prona con bipiede davanti e utilizzo i marui da 0,28 grammi visto che con i 0,25 disperde molto

l'arma è nuova e ho solo montato una laylax da 6,03 in acciaio per aumentare la precisione, e magari ci fosse da 6,00 visto che i pallini sono da 5,95 !

sto pensando di preparare sul tornio 4 cilindri forati di teflon molto precisi lunghi circa 9-10 cm da infilare attorno alla canna e cosi non vibrerà piu'.
    di serie c'e ne solo uno a metà della canna e forse è molto poco !

no il difetto non è ciclico a volte faccio 10 tiri e sono praticamente nello stesso centimetro poi ad esempio me ne fà 1 o 2 distanti 3 o
    4 centimetri da tutti gli altri e dopodichè riprende a sparare come prima cioè nello stesso centimetro o poco piu' !
    Ultima modifica di giuliano123; 06/10/2008 a 20:21

Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliano123 Visualizza il messaggio
    tiro in posizione prona con bipiede davanti e utilizzo i marui da 0,28 grammi visto che con i 0,25 disperde molto

l'arma è nuova e ho solo montato una laylax da 6,03 in acciaio per aumentare la precisione, e magari ci fosse da 6,00 visto che i pallini sono da 5,95 !

sto pensando di preparare sul tornio 4 cilindri forati di teflon molto precisi lunghi circa 9-10 cm da infilare attorno alla canna e cosi non vibrerà piu'.
    di serie c'e ne solo uno a metà della canna e forse è molto poco !

no il difetto non è ciclico a volte faccio 10 tiri e sono praticamente nello stesso centimetro poi ad esempio me ne fà 1 o 2 distanti 3 o
    4 centimetri da tutti gli altri e dopodichè riprende a sparare come prima cioè nello stesso centimetro o poco piu' !
    se succede solo una volta ogni 10 o piu tiri vai dal negoziante che te lo ha venduto e baciagli l'alluce sinistro

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quotissimo...magari andasse anche cosi il mio :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.