Quote Originariamente inviata da hitman0 Visualizza il messaggio
(Ripropongo, grazie in anticipo)
Ancora salve a tutti! Altra informazione se possibile.. leggo spesso di hop up da cambiare ecc.. Quindi, cosa devo cambiare su questo vsr10 well? Hop up? Se si quale? Vorrei anche mettere un silenziatore come si può fare e cosa devo comprare? Grazie e buona serata a tutti
Ciao. Leggo in giro che sul vsr10 della WELL sarebbe cosa buona e giusta cambiare subito hop up. Sempre sul forum avevo letto che i migliori (e anche i più costosi) sono quelli della nineball, laylax e firefly.
Per quanto riguarda il silenziatore: ora non ricordo bene se i silenziatori ad esempio della mauri sono compatibili al 100%, però sul mio della Jing gong con pochi euro si può acquistare un adattatore da frapporre tra la canna e il silenziatore. L'unica cosa è che convine che butti un occhio alle guide sull'acquisto del primo BA e sul vsr in particolare perché da qualche parte avevo letto che c'erano dei problemi nell'adattare i silenziatori al WELL. Perdonami per le risposte un po' vaghe ma da neofita faccio il possibile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk