bottaz, non mi fare ripetere sempre le stesse cose, avevi iniziato bene...
cerca nella guida bolt action low cost qui in sniper area.....!!!!!!!![]()
spero qualcuno mi riesca a rispondere...ho cercato su saddafà una molla da 120 per il mio vsr ma non sono riuscito a trovare nulla...sapete se le ha? se si cosa devo scrievre per trovarle?
ci sono quelle per l'aps/type96 vanno bene uguali?
Ultima modifica di --> Delta <--; 07/09/2008 a 23:11
saddafà ha poco niente per vsr, vai da arco e sberce e trovi tutto c'è una sezione dedicata in ricambi.
il filetto a fondo canna misura 16 di diametro (15+0.8) l'attacco del silenziatore invece misura 14 mm (13+0.8)
mav
ciao a tutti, volevo far una domanda veloce, è necessario apportare qualche modifica al mio vsr 10 long barrel well così come mi arriva??
maverik ma di che silenziatore parli?
io ho uno sniper mk e, intanto ha un attacco "femmina" e poi è decisamente inferiore ai 14....
incollare il silenziatore mi sembra una cosa un pò esagerata, se hai qualcuno con un tornio da metallo potresti portargli fucile e silenziatore e farti realizzare l'adattatore oppure aspettare che il famoso negozio di san marino lo abbia realizzato per il commercio (e saranno una decina di euro credo).
@thesoftking: cerca la guida low cost in sniper area
e sul mio well adesso il kit precisione marui (è ottimo) solo che è 5-10 cm piu corto della canna esterna (montato).... e pensavo di tagliarla quel tot e poi incollare l adattatore così posso metterci sia spegnifiamma sia silenziatore
ho anche comperato un caricatore da 55 g&p ma ho dovuto limarlo un po tutto perchè non ci sta perfettamente.... e ogni tanto "sgrana"
Ultima modifica di bottaz; 08/09/2008 a 13:16
mi sa che hai sbagliato kit e hai preso quello per il g-spec....il kit precisione marui (è ottimo) solo che è 5-10 cm piu corto della canna esterna
che significa che il caricatore sgrana?
che spegnifiamma vuoi metterci? che silenziatore?
per favore, se possibile non usare la colla, cerca di usare un saldatore...
quello da 43 cm mentre la canna originale well è sui 50 cm
bè non so ancora che spegnifiamme nè che silenziatore deciderò poi piu tardi dopo aver valutato se tagliare la canna o no...
ogni tanto il colpo non entra in canna