Pagina 473 di 592 primaprima ... 373423463471472473474475483523573 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,721 a 4,730 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come divido in gruppo canna-hu e scocca il fucile? il mb-02 della well

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    credendo di sbagliarmi ho ricontrollato...23,7 io non ho il calibro elettronico ma un calibrino normale in metallo, ma mi sbaglierei al massimo di 0.1mm...non credo di 5 e passa mm...
    O magari sono scemo io, tutto probabile ^^
    beh,non credo tu sia così scemo da sbagliare 2 volte!
    Mi viene invece da pensare che il g-spec ha l'out-barrel diametralmente più grande del vsr long, e di conseguenza l'hop up(visto che il blocco HU va incamerato all'interno dell'out-barrell). Ma la mia è una supposizione, lascio la parola a qualcun'altro...

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

Ragazzi ... smontando il mio G spec... mi sono accorto che manca la rondella in plastica bianca ( rondella in plastica che dovrebbe uscire svitando la out barrel ) GENTILMENTE se qualcuno di voi ne ha uno a portata di mano e mi dice SEMPRE SE POSSIBILE la misura... me lo ricostruisco ... ( il fucile non lo avevo mai smontato visto che chi me lo ha venduto me l'ha consegnato funzionante ... )

Geco

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -geco- Visualizza il messaggio
    Ragazzi ... smontando il mio G spec... mi sono accorto che manca la rondella in plastica bianca ( rondella in plastica che dovrebbe uscire svitando la out barrel ) GENTILMENTE se qualcuno di voi ne ha uno a portata di mano e mi dice SEMPRE SE POSSIBILE la misura... me lo ricostruisco ... ( il fucile non lo avevo mai smontato visto che chi me lo ha venduto me l'ha consegnato funzionante ... )

Geco
    nemmeno io ce l'ho sul long.. anche se l'ho preso usato.. quindi non saprei..

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -geco- Visualizza il messaggio

Geco
    Io sul g-spec non ho alcuna rondella del genere...e l'ho preso nuovo in negozio...

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Io l'avevo quella rondella li...ma una volta smontata mi è rimasta fuori e non avevo lo sbatto di metterla dentro ancora (com'ero cinno ) e passarono i mesi....la persi, ma la replica non ha mai funzionato diversamente dal normale...quindi se è quello che ti preoccupa un calo nel rendimento allora posso dirti di stare tranquillo...per la misura non avendola non sò, ma stava nell'incasso dove mettevi la canna quindi a ''senso'' dovrebbe avere lo stesso diametro della canna, lo spessore era 1,5mm.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma nel vsr10 g spec della marui ci sono gli attacchi per la cinghia?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mi pare proprio di sì

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sihon Visualizza il messaggio
    Ma nel vsr10 g spec della marui ci sono gli attacchi per la cinghia?
    si si, ci sono...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di vortice91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esiste qualche sito in cui posso trovare il gruppo grilletto originale del vsr g spec? o anche un sito il cui gruppo grilletto zero triger costi meno.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.