ma il tappino rosso obbligava la canna a seguirlo per cui non c'erano problemi, senza sballottava dove voleva. provo a sistemare l'hop up con molta cautela...
edit: in questa guida devo iniziare dal punto 34?
ma il tappino rosso obbligava la canna a seguirlo per cui non c'erano problemi, senza sballottava dove voleva. provo a sistemare l'hop up con molta cautela...
edit: in questa guida devo iniziare dal punto 34?
Ultima modifica di Hot dog; 04/12/2009 a 20:41
io ho l' mb03 e la canna non arriva minimamente al tappo rosso..ma il pallino lo centra comunque (il buco ovviamente).
si anche io ho seguito quella guida..comunque è intuitivo..si smonta facilmente..devi stare attento solo alla molletta menzionata anche nella guida (foto 46/47)..e aggiungo al grano che segna gli step della levetta che regola l'hop up.. (foto 39) e l'asticella che agisce sul martelletto/pressore, quest'ultima è un po fragilina (foto 42/43)
nella foto 40 c'è il particolare del gommino hop up, ha un tassello al lato, vedi se è ben centrato quello..magari nel chiuderlo chi lo ha montato lo ha leggermente preso in mezzo oppure non si è sistemato a dovere..quindi sta storto..e ti devia il pallino..puoi vedere se è deformato mettendo controluce la canna con l'hop up ancora montato..ti aiuti con un tappo di una bic per scanzare la cuffietta che regge i pallini..spingendo il martelletto vedi il gommino invadere la canna..fai attenzione e osserva che non ci siano gobbe strane
Ultima modifica di |3arak; 04/12/2009 a 21:11
grazie, lo farò domani con un po più di luce e calma
hot dog.. secondo me ti conviene smontare tutto e rimontare.. puo darsi che ci sia qualche problema di allineamente dentro il gruppo hop up!! oppure direttamente dentro la canna esterna per intenderci.. poi prova a tirare senza spengi fiamma per vedere se cambia.. se dopo va dritto vuol dire che batt il pallino in cima...
ciao ragazzi.
faccio una domanda stupida...
ma il vsr10 non è replica di nessun fucile di precisione reale?
non va proprio sulla falsariga di nessuno?
grazie e scusate per la domanda un po stupida(ovviamente prima ho cercato)
ho visto le foto... confermo remington 700 grazie zal
ragazzi sapreste dirmi come si fa a togliere il tappo del calcio al vsr well?ho usato il tasto cerca all'interno di questa discussione e ho letto che bisogna tirare con forza, però non ci riesco proprio! c'è bisogno di un qualche attrezzo?
la gomma è come incollata al calcio nel well, io sono riuscito a togliere il calcio facendo leva nei vari punti con un cacciavite piatto. fai un pò di forza e man mano si toglie. poi gommapiuma a gogo :d