intanto grazie per le dritte! che grasso mi consigli per meccanismo di scatto e pistone/cilindro?
intanto grazie per le dritte! che grasso mi consigli per meccanismo di scatto e pistone/cilindro?
per le parti in movimento preferisco grasso additivato alla grafite e/o bisolfuro di molibdeno.
ma va benissimo anche quello al litio come ha scritto lo_zal. tanto serve semplicemente per preservare il gruppo di scatto che non ha grossi carichi di lavoro.
io consiglio grasso con aggiunta di ptfe x le parti meccaniche, per gli or vasellina tecnica (ma solo nei ba che non hanno la raffica).
grazie hurutz quella guida ce l'ho giÃ* stampata in mente.
chiedevo qui perchè penso che su un ba, che nella sua vita sparerÃ* quanto una asg in 3 partitelle domenicali, si potessero usare grassi diversi, magari meno adesivi.
ho usato il tasto cerca e anche google! non ho trovato quello che cercavo, ho solo 1 domanda: il vsr 10 pro sniper è full metal? e quanto pesa?
su sarafÃ* è udicato il peso: 1995 g , ha la calciatura in plastica e canna in metallo
quando tiro anche ad hop-up completamente abbassato il pallino si impenna comunque volando verso destra, è un problema della canna (visto che togliendo il tappino rosso va dove vuole) oppure dell 'hop-up difettoso che resta sempre abbassato?