da etere21
"smontato il vsr pezzo pezzo (tranne il gruppo scatto)... speriamo di rimontarlo senza aver fatto danni, anche perchè ho tolto un paio di spire alla supermolla..ho trovato grasso puzzolente cinese dappertutto, persino nella canna e hu, pulito tutto con cura, ora dovrò reingrassarlo, a parte il pistone e il gruppo aria devo mettere del grasso anche sul gruppo hu? (forse li ce ne era più che dalle altre parti!!). un'altra cosa, c'è un solo distanziatore tra la canna e l'out barrel, basta o devo in qualche modo provvedere a spessorare la canna in qualche altro punto in modo da tenerla ben ferma? se è così come posso farlo? avevo pensato a un po di quella specie di plastica morbita da imballaggio, (per intenderci quella che esce nei computer portatili tra schermo e tastiera) tenuta da qualche giro di nastro. altre idee o lascio il mondo com'è?? grazias"
@dffmade : questi bei link che hai postato io li ho letti tutti (e mi pare di averlo pure specificato) ma nn mi pare che rispondano alle domande (che per carità sono indubbiamente anche stupide, soprattutto per gli esperti come voi) io non pretendo proprio niente, neanche una risposta. se c'è qualcuno che mi può/vuole rispondere benvenga, altrimenti me la vedrò da solo. prima di fare una domanda cerco una risposta in altri post (è facendo ricerche che ho scoperto che qui non si parla in nessun caso di over, quindi se vuoi tenere questi toni con chi sbaglia chiedendo di molle potenti, accertati di farlo con la persona giusta, nel caso specifico ongo. quindi inutile che rispondi a me su domande che ti ha fatto un altro e nn mi dai indicazioni su quelle che ti ho fatto io. sicuro che si possa essere risolto il dilemma su chi cerca le molle potenti, saluti.