Pagina 172 di 592 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito bar10 jg

ok ragazzi riformulo la domanda:

ho un bar10 gspec della jing gong/golden bow e volevo modificare al massimo la precisione.

interventi che vorrei fare:

1)acquistare una canna piu lunga di quella di serie che è di soli 303mm. soltanto che non so poi come fare ad adattare la nuova canna (piu lunga) al fucile...

2) prendermi una testa antivuoto

3) gommino hu nuovo.

dei 3 punti sopracitati sapete consigliarmi qualche modello?
    consigliate di fare qualcos altro per la precisione?

grazie a tutti

buran
    Visitatore

Predefinito

per la canna di precisione alcuni negozi le vendono apposta per il ba.
    l'unico modo di adattare la lunghezza della canna al fucile è di acquistare un silencer e farla stare dentro al silenziatore......comunque,penso che con il silenziatore dovresti guadagnare circa 15cm, che assieme ad un diametro minore,6,03mm,dovrebbero migliorare la tua precisione.
    per il gommino basta prenderne uno e poi accocciarlo,mancherà solo una scalanatura esterna che è caratteristica dei gommini dei ba.
    per la testa antivuoto passo,perchè non me ne intendo molto....

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito bar10 precisione

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    per la canna di precisione alcuni negozi le vendono apposta per il ba.
    l'unico modo di adattare la lunghezza della canna al fucile è di acquistare un silencer e farla stare dentro al silenziatore......comunque,penso che con il silenziatore dovresti guadagnare circa 15cm, che assieme ad un diametro minore,6,03mm,dovrebbero migliorare la tua precisione.
    per il gommino basta prenderne uno e poi accocciarlo,mancherà solo una scalanatura esterna che è caratteristica dei gommini dei ba.
    per la testa antivuoto passo,perchè non me ne intendo molto....

non c'è nessun altro modo di adattare la nuova canna al fucile? il mio gspec il suo silenziatore ce l'ha ma non so se è efficace se copre la canna e basta... di solito un silenziatore inizia dove finisce la canna no?
    il gommino senza scanalatura non sta ben fisso dentro al gruppo hop up...

buran
    Visitatore

Predefinito

prendi un silenziatore piu lungo....è l'unico modo.
    per quanto riuguarda il gommino in giro dovrebbe esserci una discussione che spiegava come modificare un normale gommino e adattarlo a un ba.

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    prendi un silenziatore piu lungo....è l'unico modo.
    per quanto riuguarda il gommino in giro dovrebbe esserci una discussione che spiegava come modificare un normale gommino e adattarlo a un ba.

la modifica del gommino è opera mia, basta guardare nel mio album fotografico!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    non lo uso in game dffmade... per i game ho lo steyr aug
    ma se non lo usi in game.......

2) prendermi una testa antivuoto
    a cosa ti serve????non incide sulla precisione ma sulla potenza e sulla silenziosità

il mio gspec il suo silenziatore ce l'ha ma non so se è efficace se copre la canna e basta... di solito un silenziatore inizia dove finisce la canna no?
    anche qui....se ti interessa solo la precisione in quanto non lo usi in game....cose ti interessa se il silencer funziona o no?????

domande per capire e prive di accusa o critica.......il barattoling ormai è la scusa migliore per giustificare un fucile overjoule,e la cosa inizia a pesare,se i vostri fucili non li usate in game,ma per il tiro alla lattina,cercatevi un forum che parla di pliking(o come caxxo se scrive)

su sam no over joule,in nessun caso

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

la testa antivuoto me l'hanno semplicemente consigliata nel negozio di softair e so bene che non c'entra con la precisione.

al silenziatore ci tengo perche mi piace avere un ciufile silenzioso anche se non sparo a nessuno.

cosa c'è di strano nei miei messaggi? ho solo chiesto se mi potevate indirizzare verso le scelte migliori riguardo alla precisione.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se leggi bene la mia reply preciso che sono domande per capire e prive di accuse o critica,comunque il negoziante ha fatto il suo(dubbio)lavoro,la testa anti vuoto non ti serve....al resto hai risposto in maniera esaustiva

per la parte secondaria della mia precedente reply,era un commento generale ai troppi che nascondo l'utilizzo over sui campi dicendo che lo usano solo in giardino.....

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

su su, diamoci un taglio e rimaniamo alle domande sui vsr.

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

da saddafà ho trovato 3 caricatori x vsr...

marui caricatore per vsr10
    10.90eur
    da 30 colpi
    per vsr10/g spec

deepfire caricatore per vsr
    5.90eur
    per modello marui
    capienza: 30 colpi

g&p caricatore 55 colpi per vsr10
    11.90eur
    verisone bifilare
    per marui vsr/g spec

ero interessato soprattutto al terzo, visto che contiene piu pallini e ha il prezzo del marui...qualcvuno sa se funzia bene?
    altrimente prendere il deepfire, che costa metà (sempre che nn abbia beghe)
    grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.