ciao, qualcuno ha informazioni sul kit della king arms per convertire il vsr 10 a gas??
ciao, qualcuno ha informazioni sul kit della king arms per convertire il vsr 10 a gas??
mai sentito! io preferirei tenerlo a molla anche perché questo kit dovrebbe costare una fucilata![]()
secondo me è na mezza cagata, il gas lo devi buttare direttamente in un buco sul lato del cilindro e poi scusami... vuoi un fucile a gas e ti prendi il vsr?
le conversioni danno tutte un sacco di problemi , a mio parere se hai un bolt a molla tientelo a molla, altrimenti rivendilo e compratene uno a gas originale.
![]()
lascia perdere il vsr a gas....
domanda: voglio allungare la canna del mio vsr 10...vorrei sapere qual'è la più lunga e prestazionale in commercio e dove reperirla on-line (mandatemi pm se avete link utili)
grazie
salve a tutti, volevo sapere qual'è il migliore dei vsr-10 low cost. in base alle vostre esperienze, quale mi consigliate? l' m6 della swiss arms mi hanno detto che non regge il confronto, o sbaglio?
scusatemi se ho sbagliato sezione o altro, è che non sono esperto di forum ed è già tanto se sono riuscito a mettere il messaggio.
grazie in anticipo.
scusate ancora, in più mi sapreste consigliare chi lo vende online e che venda anche un ottica?
Ultima modifica di CanadianS; 14/10/2008 a 18:46
prendi un vsr10 della well...ti mando link in pm![]()
riquoto me stesso e aggiungo un'altra domanda...guardando sul sito della pdi ho visto che differnziano il bull barrel cup da quello per g-spec a quello per pro sniper...cosa cambia? la filettatura? o si possono montare entrambi senza prob???
per chi non lo avesse capito parlo praticamente del pezzo finale della canna esterna che si avvita su quest'ultima e serve anche per tenerla ferma...