ho appena ripetuto la prova di rosata di trenta colpi a dieci metri in posizione prona e bipiede e il risultato è stato un foro unico di 25 mm.
se mi dite che per voi esperti va bene non vi disturbo piu' altrimenti dovro' rimboccarmi le maniche !
salve a tutti.... ho aperto un topic sul fai da te riguardo un problema del vsr perchè in effetti cerco una soluzione home made economico... ma vengo al dunque.
ho preso in riparazione un vsr marui di un mio compagno di squadra e c'e' il problemone che affligge tutti i vsr. il pistone e il gancio del gruppo scatto.
la testa pistone è un pò usurata e quando si arma il cilindro scivola in avanti senza comprimere la molla.
ho risolto provvisioriamente inserendo dei pezzi di materiale termoplastico nella parte superiore del cilindro ma purtroppo l'armamento diventa incredibilmente duro.
avete qualche soluzione? io ho sentito parlare della sostituzione del gancio con un perno di bloccaggio dei pedali delle biciclette.... ma ecco.... non so se sia leggenda o realtà e pertanto prima di recuperare il pezzo vorrei chiedere a voi. grazie
comprati i pezzi nuovi serie pss10 e vai tranquillo...spendi un pò di più ma poi puoi montare anche la molla del motorino :d
del tipo quanto?
ecco.... il pezzo che devo modificare è il
dente di scatto
ma è già stato sostituito da quanto credo di aver capito...
ops ho risposto in un altro topic cmq la risposta è la stessa c'era un video su youtube dove uno infilava una vite sul dente scatto adesso nn mi ricordo dov'è dovresti cercarlo
raga ho preso un gommino hu per vsr10 di colore fucsia...qualcuno sa dirmi se va bene?? non ricordo la marca ora :d
azz.....più marche li fanno colorati.....
potrebbe essere il lylax...
...potrebbe...