io o il vsr della well e n ha niente andavo malissimo ad occhio senza niente ora ci ho fatto labitudine pero vorrei qualcosa e secondo me il red dot diciamo che e piu veloce da usare
io o il vsr della well e n ha niente andavo malissimo ad occhio senza niente ora ci ho fatto labitudine pero vorrei qualcosa e secondo me il red dot diciamo che e piu veloce da usare
un ba non è un fucile che deve essere utilizzato con rapidità.
lo sniper non è uno che usa un ba per piacere o uno che mette un'ottica su un fucile.
l'ottica ha un'utilità specifica, oltre ad essere un ottimo sistema di puntamento per quando devi sparare è un ottimo strumento di osservazione. allo sniper in genere è spesso richiesto di osservare un obj e comunicare le informazioni relative. con un dot non puoi farlo perchè gli ingrandimenti non sono sufficienti ad avere le informazioni che ti servono.
poi non tralasciare il fatto che montare un dot su un vsr è come avere una ferrari con le gomme della panda.
no, hai fatto un acquisto sbagliato, e non è bene utilizzarlo su quel fucile, mi dispiace. e se non lo hai ancora fatto non farlo e scegli un'ottica per tutti i motivi sopracitati.
no no io nn ho ancora comprato il red dot prima ho preferito chiedere e che poi ìottica e dificile da tarare??cmq so quale e il ruolo di uno sniper e che io nn gioco in un club gioco per ora solo con i miei amici siamo in 10 12
bhè non è difficile da tarare...basta leggere il topic che parla di ciò stickato in alto a questa sezione...comunque io uso una 3-9x44 aogd...un pò caruccia ma lo usi anche come binocolo![]()
puoi prendere quelle della royal che non costano molto e vanno bene
ciao
cito doc
"diciamo che è meglio di una pedata nel cuculo.
qui siamo quasi tuti puristi, e si preferisce nettamente l'ottica per tutta una serie di ragioni, tuttavia un bolt action è utilizzabile anche con un buon dot.
di certo però non avrai i vantagi dell'ottica e in definitiva è come utilizzare il vsr pro con le tacche."
Ultima modifica di ilcastigamatti; 01/10/2008 a 11:45
un dot sul bolt action??????pensavo che ste caxxate si potessero vedere solo nei peggiori video games......tarae un'ottica ha lo stesso livello di difficoltà di tarare un dot......prendi un'ottica,i dot lasciali a chi usa i mini pimer(assaltatori con fucili full),quando avrai esperienza con l'ottica acquisirai i bersagli con la stessa naturalezza e velocità di un dot,per dirla tutta sono 2 domeniche che uso l'ottica a 3 ingrandimenti con entrambi gli occhi aperti.....na figata
boia gente una volta tanto che il tollerante l'avevo fatto... io![]()