Pagina 93 di 592 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di thesoftking
    Club
    nn affiliato

Predefinito

io o il vsr della well e n ha niente andavo malissimo ad occhio senza niente ora ci ho fatto labitudine pero vorrei qualcosa e secondo me il red dot diciamo che e piu veloce da usare

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

un ba non è un fucile che deve essere utilizzato con rapidità.
    lo sniper non è uno che usa un ba per piacere o uno che mette un'ottica su un fucile.

l'ottica ha un'utilità specifica, oltre ad essere un ottimo sistema di puntamento per quando devi sparare è un ottimo strumento di osservazione. allo sniper in genere è spesso richiesto di osservare un obj e comunicare le informazioni relative. con un dot non puoi farlo perchè gli ingrandimenti non sono sufficienti ad avere le informazioni che ti servono.

poi non tralasciare il fatto che montare un dot su un vsr è come avere una ferrari con le gomme della panda.

no, hai fatto un acquisto sbagliato, e non è bene utilizzarlo su quel fucile, mi dispiace. e se non lo hai ancora fatto non farlo e scegli un'ottica per tutti i motivi sopracitati.

Spina L'avatar di thesoftking
    Club
    nn affiliato

Predefinito

no no io nn ho ancora comprato il red dot prima ho preferito chiedere e che poi ìottica e dificile da tarare??cmq so quale e il ruolo di uno sniper e che io nn gioco in un club gioco per ora solo con i miei amici siamo in 10 12

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhè non è difficile da tarare...basta leggere il topic che parla di ciò stickato in alto a questa sezione...comunque io uso una 3-9x44 aogd...un pò caruccia ma lo usi anche come binocolo

m1puma
    Visitatore

Predefinito

puoi prendere quelle della royal che non costano molto e vanno bene
    ciao

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

cito doc
    "diciamo che è meglio di una pedata nel cuculo.

qui siamo quasi tuti puristi, e si preferisce nettamente l'ottica per tutta una serie di ragioni, tuttavia un bolt action è utilizzabile anche con un buon dot.
    di certo però non avrai i vantagi dell'ottica e in definitiva è come utilizzare il vsr pro con le tacche."

"mira bene sbaglia poco"

preferisco una pedata in culo
    Ultima modifica di ilcastigamatti; 01/10/2008 a 11:45

Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falcio Visualizza il messaggio
    sp100 + i tre spessorini? e rimane sotto il joule?
    no no senza spessorini!!!!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

un dot sul bolt action??????pensavo che ste caxxate si potessero vedere solo nei peggiori video games......tarae un'ottica ha lo stesso livello di difficoltà di tarare un dot......prendi un'ottica,i dot lasciali a chi usa i mini pimer(assaltatori con fucili full),quando avrai esperienza con l'ottica acquisirai i bersagli con la stessa naturalezza e velocità di un dot,per dirla tutta sono 2 domeniche che uso l'ottica a 3 ingrandimenti con entrambi gli occhi aperti.....na figata

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

boia gente una volta tanto che il tollerante l'avevo fatto... io

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc Visualizza il messaggio
    boia gente una volta tanto che il tollerante l'avevo fatto... io
    si, ma è un ruolo che non ti dona.. :d

ps: se continuate a sparare di queste eresie di dot sui ba, chiamo rebel..

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.