Pagina 85 di 592 primaprima ... 3575838485868795135185585 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

dopo aver letto tutte e 144 le pagine di questo post, ho bisogno di un consilgio, montando:
    guida molla rinforzato(p.d.i.)
    dente di scatto(laylax)
    leva di scatto(laylax)
    canna di precisione dedicata(laylax)
    gommino hop-up (prometeus)
    testa cilindro silenziata(pss10)
    perno bloccaggio cilindro(pss10)
    pistone in ergal quello rosso(pss-10)

posso montare una 130 e stare tranquillo????
    a che potenza dovrebbe arrivare il fucile?
    Ultima modifica di Redegun; 21/09/2008 a 23:50

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

premesso che con poco di più della spesa per i pezzi dello scatto che vuoi comprare ci prendi lo zero trigger, alla fine perchè vorresti montare una 130?

Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

siccome è uno sniper vorrei che avesse un pochino di potenza in piu, mi sono dimenticato di dire una cosa importante però, il fucile nn lo utilizzerei in game, ma soltanto per il tiro a bersaglio intorno a casa(abito in aperta campagna, e la casa piu vicina alla mia è a 300m di distanza).
    montando lo zero trigger di che altri pezzi avrei bisogno?
    cilindro, testa cilindro e reggimolla vanno bene quelli originali, o mi consigli qualcosa di piu resistente??
    grazie per ogni consiglio dato

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

scusa redgun ma hai fatto due affermazioni contrastanti:
    1)e' uno sniper e ha bisogno di più potenza
    2)e' solo per il tiro a segno

se è uno sniper non ha bisogno di più potenza perchè illegale.
    se è solo per il tiro a segno non è uno sniper.

detto ciò con una 130 sei sicuramente overj e di conseguenza tabu'!!!!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

con lo zero trigger ti dovrebbe arrivare già il suo pistone rinforzato. al massimo cambia ancora solo guida molla e l'astina che lo tiene e poi sei a cavallo, anche per le 160 volendo.
    però tabù, vedi tu se vale la pena
    mav

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

una bella aria compressa no?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

usarlo originale e rimpiciolire i "bersagli"??????l'over è illegale anche in casa,e limitante,se un domani vuoi farti una partita col vsr devi smontarlo e rimetterlo nel j.....du palle,e spesso(sempre)i vari "tiratori casalinghi"per pigrizia,menefreghismo ed ego smisurato lasciano il fucile over con la scusa di sparare da 60mt......sta domando poi non l'avevi fatta in tech center con chiusura del post???

Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

@castiga matti: ne farei una volentieri, solo che i miei gia rompono le scatole quando trovano bb in giro per casa figurati se cominciano a trovare pallini cal 4,5mm

@flaka: come bersagli uso le lattine che mi sembrano gia abbastanza piccole, come distanza siamo a poco piu di 18-20 metri, l'altro topic era leggermente diverso, infatti li chiedevo se era meglio la conversione a gas, o il concentrarmi sull'up-grade a molla, a sto punto tanto vale che cerco di portarlo a filo di joule visto che adesso spara a 0,88j

va bene grazie comunque

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

a 0,88 arrivi anche a 30 mt con gli 0,20....25mt con gli 0,25.....al posto delle lattine usa i pacchetti di sigarette vuoti,ancora più piccoli e ti diverti di più senza dover arrivare a potenze fuori legge e conseguenti distanze magistrali.....

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

oppure pianta un euro in un muro...almeno io con l'aria compressa faccio cosi
    inoltre tendo a specificare che sconsiglio vivamente l'utilizzo di carabine ad aria compressa dentro casa!!! (@castiga matti: ne farei una volentieri, solo che i miei gia rompono le scatole quando trovano bb in giro per casa figurati se cominciano a trovare pallini cal 4,5mm) il mio utilizzo era inteso in quel famoso giardino con casa abitata piu vicina a 200 mtspecifico solo per nn prendermi cazziatoni

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.