ne ho due perche uno è mio l'altro di un mio amico che vista la mole di lavoro da far eper portalo a buon livello me lo ha dato per lavorarci i problemi principali da me riscontrati sono i seguenti
grossolana la fusione delle parti in metallo , la parte dove scorre il cilidro l'ho limata a mano era piena di gocce di metallo , nn so come le chiamano le persone competenti,
la canna quasi mai è allineata i due pezzi di gomma che dovrebbero centrare la canna interna con quella interna nn vanno mai bene (su due) e quindi devi metterti li con la carta vetrata ed il filo a piombo anche perche la canna non è cilindrica ma si va rastremando
l'hop up va lavorato o col filo elettrico come dice r6 oppure lo fai in vetro resina che pero poi diventa molto duro quindi a lungo andare sminkia il gommino
io le cose che ho fatto sono state nell'ordine cambiare tutte le viti
crearmi l'appooggio per il bipiede bucando il calcio e facendo passare due perni ( e qui devo dire onestamente che il calcio del bar è meglio del marui almeno del pro sniper perche il marui si è rotto e questo no , il pistone è fatto molto bene la testa si svita senza problemi poi pero per riavvitarla viste le strette tolleranze ho fottuto molti o-ring o guarnizioni stessa storia per il warrior o l96 stessa solfa le canne sono sempre sporchissime , sembrano pulite ma fanno cagare ogni fucile che prendo ci vuole mezz'ora solo per pulire la canna a livello di materiali sono buoni nulla da dire pero necessitano di migliorie e soprattutto , almeno io li smonto almeno una volta a settimana per pulirli e sistemarli il lavoro c'è , poi meglio o peggio è questione di palati anche un marui necessita di interventi nn credete io personalmente sono per il low cost solo perche nn navigo nell'oro,e poi devo comunque comprare componentistica aggiuntiva e a sbattermi 3 mesi per vendere i componenti levati dal marui mi rompo le palle , quelli del low cost diventano carne da macello per esperimenti , ad esempio uno di quei bar ha al suo interno la molla e il pistone del warrior(tengo a precisare che è piu lunga di almeno 5 spire ) e con pallini da 0,36 va molto lontano diciamo 60 metri l'altro è dentro il joule si usa per giocare e ho dovuto prendere l'hop up ( gruppo intero e smadonnare per farlo andare, stessa solfa per i caricatori nessuno 100% compatibile eanche quello dell'altro bar sempre carta vetrata e ne ho 4 2 bar un marui ed uno sharp shooter,ho dovuto per forza prendere la canna di precisione e poi limare il tappo che si avvita alla fine della canna perche nn ci entrava,colpa anche dello spessore creato da teflon e feltrino che dire il lavoro c'è la compatibilità è daintendersi secondo me tra un 70 ed un 90 % e qui il fattore culo la fa da padrone

Portale
Lo staff

Rispondi quotando

uffi ho smontato hu e tutto mi sembrava tutto ok pero appena montato ancora lo stesso problema tira a sinistra che fare??