Pagina 82 di 592 primaprima ... 3272808182838492132182582 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

ne ho due perche uno è mio l'altro di un mio amico che vista la mole di lavoro da far eper portalo a buon livello me lo ha dato per lavorarci i problemi principali da me riscontrati sono i seguenti
    grossolana la fusione delle parti in metallo , la parte dove scorre il cilidro l'ho limata a mano era piena di gocce di metallo , nn so come le chiamano le persone competenti,
    la canna quasi mai è allineata i due pezzi di gomma che dovrebbero centrare la canna interna con quella interna nn vanno mai bene (su due) e quindi devi metterti li con la carta vetrata ed il filo a piombo anche perche la canna non è cilindrica ma si va rastremando
    l'hop up va lavorato o col filo elettrico come dice r6 oppure lo fai in vetro resina che pero poi diventa molto duro quindi a lungo andare sminkia il gommino
    io le cose che ho fatto sono state nell'ordine cambiare tutte le viti
    crearmi l'appooggio per il bipiede bucando il calcio e facendo passare due perni ( e qui devo dire onestamente che il calcio del bar è meglio del marui almeno del pro sniper perche il marui si è rotto e questo no , il pistone è fatto molto bene la testa si svita senza problemi poi pero per riavvitarla viste le strette tolleranze ho fottuto molti o-ring o guarnizioni stessa storia per il warrior o l96 stessa solfa le canne sono sempre sporchissime , sembrano pulite ma fanno cagare ogni fucile che prendo ci vuole mezz'ora solo per pulire la canna a livello di materiali sono buoni nulla da dire pero necessitano di migliorie e soprattutto , almeno io li smonto almeno una volta a settimana per pulirli e sistemarli il lavoro c'è , poi meglio o peggio è questione di palati anche un marui necessita di interventi nn credete io personalmente sono per il low cost solo perche nn navigo nell'oro,e poi devo comunque comprare componentistica aggiuntiva e a sbattermi 3 mesi per vendere i componenti levati dal marui mi rompo le palle , quelli del low cost diventano carne da macello per esperimenti , ad esempio uno di quei bar ha al suo interno la molla e il pistone del warrior(tengo a precisare che è piu lunga di almeno 5 spire ) e con pallini da 0,36 va molto lontano diciamo 60 metri l'altro è dentro il joule si usa per giocare e ho dovuto prendere l'hop up ( gruppo intero e smadonnare per farlo andare, stessa solfa per i caricatori nessuno 100% compatibile eanche quello dell'altro bar sempre carta vetrata e ne ho 4 2 bar un marui ed uno sharp shooter,ho dovuto per forza prendere la canna di precisione e poi limare il tappo che si avvita alla fine della canna perche nn ci entrava,colpa anche dello spessore creato da teflon e feltrino che dire il lavoro c'è la compatibilità è daintendersi secondo me tra un 70 ed un 90 % e qui il fattore culo la fa da padrone

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non lo fanno 0,9 perchè non sono tedeschi......muhahahahahahahahaha.....scherzi a parte non lo so

piccolo ot......volevo comunque chiedere scusa anche a jim se i tono si sono scaldati un tantino....per colpa del mio reply
    Ultima modifica di Flaka77; 11/09/2008 a 01:17

Spina L'avatar di thesoftking
    Club
    nn affiliato

Predefinito

uffi ho smontato hu e tutto mi sembrava tutto ok pero appena montato ancora lo stesso problema tira a sinistra che fare??

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

l'ottica è tarata bene?

il colpo parte teso a sinistra da subito? in questo caso potrebbero essere gli o-ring da sostituire che non ti tengono la canna in asse o addirittura la canna storta.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

spessora la canna

M81
    M81 non  è collegato
    Recluta L'avatar di M81
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

io faccio una cosa magari non troppo simpatica a dirsi ma che funziona sempre... quando tira da una parte non faccio altro che dalla punta dell'asg con delle pinze, ruotare la canna "millimetricamente e anche meno" facendo attenzione, in un senso o nell'altro. perchè a volte succede che il pressore dell'hop-up non è perfettamente allineato con l'asola della canna e quindi preme maggiormente da un lato e meno dall'altro dando l'effetto sbagliato al pallino...

lo so che può sembrare una soluzione non proprio abituale da adottare ma di asg di precisione sia bolt action che elettriche ne ho fatte un macello e mi è capitato di adottarla più volte con esito sempre positivo

prova, magari la risolvi

Spina L'avatar di thesoftking
    Club
    nn affiliato

Predefinito

@dffmade nn ho l'ottica il fucile e da poco arrivato voglio metterlo apposto prima cmq si parte teso verso sinistra

@flaka con cosa la devo spessorare e dove metto i spessori?

@m81 dici che funziona?

scusate a mi sono appena avvicinato al soft air

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thesoftking Visualizza il messaggio
    @flaka con cosa la devo spessorare e dove metto i spessori?
    acculturati......
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=15751
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=8428

però leggi tutto

Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

ieri mi sono comprato un bel vsr-10 marui g-spec, con una 3-9x40 di ottica, solo che ho un piccolo dubbio, che pallini ci metto dentro(0.2-0,23-0,25)? come potenza siamo sotto il joule?
    inoltre se volessi cambiare la canna visto che ho venti centimetri di silenziatore, ce ne vuole una apposita, a vanno bene quelle di tutte le asg?

p.s.
    scusate le domande niubbe ma è il mio primo bolt action

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

le domande niubbe trovano facilmente risposta col tasto cerca,ma stasera sono felice.....
    originale è 0,87j
    canna teflonata apposita per g speck
    cambiata la canna forse arriva a 0,88....io col fucile a 0,88/87 uso gli 0.20

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.