beh di scatola penso vada meglio il marui, se però cominci a cmbiare tutti i pezzi e metti un sacco di upgrade alla fine tutti i fucili diventano uguali, daltronde è la roba dentro che conta!
beh di scatola penso vada meglio il marui, se però cominci a cmbiare tutti i pezzi e metti un sacco di upgrade alla fine tutti i fucili diventano uguali, daltronde è la roba dentro che conta!
sulla potenza il fatto che esce a 1,5 joule siamo d'accordo che è illegale,ma se faccio tornei su sagome o tiro a segno il problema non si pone,anzi diventa un vantaggio.
a livello strutturale comunque indica che è più resistente,cambiare una molla è molto semplice,se poi si è dei mongoli e si vuole un fucile che esce da scatola underjoule perfetto e già montato e un'altro discorso e spero propio non sia il caso di nessuno,come già premesso con il silenziatore montato metterò una molla da 100!
per le plastiche non noto tutti i difetti che hai riscontrato,non ci sono scricchiolii e al tatto dà un'ottima senzazione.
per le viti spannate capita anche su fucili di marca quindi la solita spiegazione "è un cinese" la eviterei.
tu dici che è solo questo il motivo?beh non mi sembra poco,visto che su un marui vsr devo cambiare tutto il trigger per avere potenze maggiori e con quale spesa?
ed inoltre a quanto esce il vsr di scatola? 0,87 joule se non erro o mi sbaglio?
fino a che potenza supporta la meccanica originale se volessi modificarlo per fare legalmente tiro a segno su sagome ?
ora tu dici che lo hai smontato ed è lontano anni luce dal marui,prima invece mi hai chiesto di smontarlo e fare un raffonto.la tua opinione è quindi di parte.
Ultima modifica di JIMORRISON80; 10/09/2008 a 09:58
questo era sottointeso, immagino.
spesso coloro che hanno armi di marca tendono a disprezzare i cugini aftermarket per autoconvincersi di aver fatto la cosa giusta, questi sono procedimenti compulsivi del cervello (capita anche a me e vi posso assicurare che è un processo involontario),quindi non se ne può fare una colpa a nessuno, flaka ha esposto le sue idee viste dal suo punto di vista, non si può biasimare che il suo punto di vista non combaci con quello di altri
direi che è ora di finirla con offese velate e quant'altro.
e senza ricominciare le solite cose come "lowcost meglio dei marui ecc.", argomentate i vostri motivi(ovviamente non qui, ma in --- aiuto per "low cost ba guide" --- al massimo) con prove e comparazioni e non semplici illazioni.
prove e controprove che con i marui e altre marche sono state fatte e ne vedete i risulati qui in sa, mentre dei lowcost mancano e infatti vengono a chiedere qui.
da ora in avanti se spammate, cancello e vi segnalo in area staff.
il vsr originale è 0,87 e la sua meccanica originale supporta tranquillamente la 100
@r6......scusa l'ot.......