Pagina 81 di 592 primaprima ... 3171798081828391131181581 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

beh di scatola penso vada meglio il marui, se però cominci a cmbiare tutti i pezzi e metti un sacco di upgrade alla fine tutti i fucili diventano uguali, daltronde è la roba dentro che conta!

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

sulla potenza il fatto che esce a 1,5 joule siamo d'accordo che è illegale,ma se faccio tornei su sagome o tiro a segno il problema non si pone,anzi diventa un vantaggio.

a livello strutturale comunque indica che è più resistente,cambiare una molla è molto semplice,se poi si è dei mongoli e si vuole un fucile che esce da scatola underjoule perfetto e già montato e un'altro discorso e spero propio non sia il caso di nessuno,come già premesso con il silenziatore montato metterò una molla da 100!

per le plastiche non noto tutti i difetti che hai riscontrato,non ci sono scricchiolii e al tatto dà un'ottima senzazione.

per le viti spannate capita anche su fucili di marca quindi la solita spiegazione "è un cinese" la eviterei.

tu dici che è solo questo il motivo?beh non mi sembra poco,visto che su un marui vsr devo cambiare tutto il trigger per avere potenze maggiori e con quale spesa?

ed inoltre a quanto esce il vsr di scatola? 0,87 joule se non erro o mi sbaglio?

fino a che potenza supporta la meccanica originale se volessi modificarlo per fare legalmente tiro a segno su sagome ?

ora tu dici che lo hai smontato ed è lontano anni luce dal marui,prima invece mi hai chiesto di smontarlo e fare un raffonto.la tua opinione è quindi di parte.
    Ultima modifica di JIMORRISON80; 10/09/2008 a 09:58

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jimorrison80 Visualizza il messaggio
    la tua opinione è quindi di parte.
    questo era sottointeso, immagino.
    spesso coloro che hanno armi di marca tendono a disprezzare i cugini aftermarket per autoconvincersi di aver fatto la cosa giusta, questi sono procedimenti compulsivi del cervello (capita anche a me e vi posso assicurare che è un processo involontario),quindi non se ne può fare una colpa a nessuno, flaka ha esposto le sue idee viste dal suo punto di vista, non si può biasimare che il suo punto di vista non combaci con quello di altri

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

direi che è ora di finirla con offese velate e quant'altro.
    e senza ricominciare le solite cose come "lowcost meglio dei marui ecc.", argomentate i vostri motivi(ovviamente non qui, ma in --- aiuto per "low cost ba guide" --- al massimo) con prove e comparazioni e non semplici illazioni.
    prove e controprove che con i marui e altre marche sono state fatte e ne vedete i risulati qui in sa, mentre dei lowcost mancano e infatti vengono a chiedere qui.

da ora in avanti se spammate, cancello e vi segnalo in area staff.

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ecco la foto del mio fucile con la canna mozzata....

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jimorrison80 Visualizza il messaggio
    con il silenziatore montato metterò una molla da 100!
    molti pareri discordanti sulla questione; ma il vsr marui con meccanica originale, non la reggeva senza problemi una molla da 100? quella originale è da 80 se ho ben capito...

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falcio Visualizza il messaggio
    molti pareri discordanti sulla questione; ma il vsr marui con meccanica originale, non la reggeva senza problemi una molla da 100? quella originale è da 80 se ho ben capito...
    nemmeno io ho mai capito questa cosa. mi pare che ognuno dica la sua

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il vsr originale è 0,87 e la sua meccanica originale supporta tranquillamente la 100

@r6......scusa l'ot.......

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    il vsr originale è 0,87 e la sua meccanica originale supporta tranquillamente la 100

@r6......scusa l'ot.......
    perchè non lo fanno 0,9?

@r6 scusa pure io

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

@r6 perdonami...

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.