Pagina 80 di 592 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

pm sta per messaggio privato,in alto a destra trovi un riquadro col tuo nik e una scritta evidenziata in blu con scritto "messaggi privati".....pasticciaci un pò e vedrai che capisci come funziona,ma occhio a non abusarne,anzi.....leggiti il regolamento del forum,così sai in che casi non devi utilizzare la messaggistica privata

Spina L'avatar di thesoftking
    Club
    nn affiliato

Predefinito

ok grzazie flaka sto imparando molto grazie a te ma ancora un aiuto che hop-up devo prendere vanno bene tutti o ci vogliono quelli per il vsr10?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e cui casco come gli asini.....non so nulla sul low cost che possiedi,la teoria dice che è compatibile col vsr,la pratica.....bhoooooo, è una cinocopia con pregio nel prezzo e difetti nel resto

Spina L'avatar di thesoftking
    Club
    nn affiliato

Predefinito

ok cerchero se qualcun altro sa aiutarmi benvenga

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

fai una ricerca avanzata col tasto cerca,sotto il tasto messaggi privati,apri e segui le indicazioni

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

ti consiglio il jg bar 10 ...è una bellezza,è lo stesso pezzo di plastica del marui vsr,non ha niente di peggio.
    appena arrivato và da dio,la meccanica regge una molla da 1,5 joule senza problemi,quindi con il silenziatore montato metterò una molla da 100!

spara dritto,nessun gioco o altre sciocchezze,a livello di affidabilità non posso dare un giudizio definitivo visto che ho sparato solo una 60ina di colpi...ma ragazzi...se dovesse durarmi senza problemi questo ba è molto meglio del marui.
    Ultima modifica di JIMORRISON80; 10/09/2008 a 09:54

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jimorrison80 Visualizza il messaggio
    è molto meglio del marui.
    e sulla base di cosa lo dici???solo per il prezzo???hai la possibilità di compararlo con un vsr????se puoi facci una breve recensione di entrambi i fucili con tanto di smontaggio gruppo aria,elenco della ricambistica reperibile per uno e per l'altro e prove di tiro con entrambi i fucili originali da scatola senza modifiche

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

spara dritto cazzate...due ne ho e tutti e due mi sparavano a dx...

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

due?e che te ne fai di due bar10?
    cmq come per gli elettrici se il tuo spara leggermente a dx o sx basta smontarlo e dare un'occhiata al gommino.

su entrambi i fucili non posso fare una recensione comparativa e come già premesso ho scritto "se dovesse (verbo condizionale) durarmi senza problemi questo ba è molto meglio del marui."!!!!

il prezzo in sè è alto 140€ spedito,con ottica e silenziatore;
    ho provato un vrs marui per una giornata di game e spara come questo bar 10,solo che il bar 10 è più potente e resiste già di serie a molle più potenti,quindi per ora sono più che felice vedremo in futuro per quanto riguarda l'affidabilità per dare un giudizio completamente veritiero!!!!,posso smontare questo fucile e farvi vedere comè fatto per dimostrare che è al 100% compatibile marui come numerose recensioni estere mi hanno confermato prima dell'acquisto...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di JIMORRISON80; 10/09/2008 a 00:14

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sulla potenza......tanto siamo in italia,e a 0,99 ci spari da scatola con tutto,se è solo questo il motivo per cui scrivi che è meglio di un vsr(se dovesse durarti)......è un pò scarna come giustificazione,i materiali???come sono???io ti dico che avendo un vsr e avendo toccato e visto smontat il bar10,siamo anni luce dalla marui,il mio vsr viene smontanto regolarmente 2 volte al mese,per vezzo e per manutenzione inutile,non ho una vite sfilettata o con segni di cedimento,il bar10 che ho visto e toccato era sul banco di un venditore blasonato di zona....motivo???3 mesi di vita,impaccato,viti spanate,problemi di tenuta d'aria......certo,il proprietario era na mezza bestia......però fa pensare........

dimenticavo,il mio vsr è originale,se non per la canna e per le modifiche home made,di cui si può tranquillamente fare a meno.....sul vsr

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.