Pagina 75 di 592 primaprima ... 2565737475767785125175575 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

continuo a non capire. ciò che ho visto io a proposito dell'arf è lo smontaggio del gb dei fucili elettrici e la sostituzione con una scheda che gestisce i colpi sparati, le ricariche, le vite etc...
    in pratica diventa un fucile che non spara altro se non un fascio di luce (infrarossi, laser o altro, non ricordo)

cosa c'entra dunque l'affidabilità e la potenza del meccanismo soft-air-spara-pallini-6mm-entro-il-joule con un fucile "laser"?? (senza offesa per gli amici dell'arf!!) tanto i meccanismi di sparo li devi togliere tutti e sostituire con un circuito stampato, uno schermo a led, batterie etc...

ammetto la mia totale ignoranza nel mondo dell'arf ma proprio non mi tornano i conti.

DRE
    DRE non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

no dffmadel'arf consiste in un elmetto che quano viene colpito da un pallino si mette a suonarequello che dici tu è un altra cosa...ora capisci il senso della mia domanda?

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

perdonami, basavo le mie argomentazioni su un video visto su youtube che evidentemente è altro.

se dunque si tratta di softair con soli colpi alla testa (o se va bene anche al body armour - ho letto che esistono anche i corpetti) non vedo perchè non possa andar bene. come nel softair classico lo sniper gioca col vsr10 anche nell'arf suppongo si possa fare la stessa cosa.

certo, resta il fatto che a me hanno insegnato a non mirare mai sopra il petto perchè ci si fa male, ma questo è un'altro discorso e non è la sede adatta...

DRE
    DRE non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

guarda lo so...avrei preferito il normale softair,ma nn posso arrivare io e cambiare tuttocmq la potenza del fucile appena uscito dalla scatola quant'è?facendo quella piccola modifica nel quale si fa un buco con il trapano (nn mi ricordo dove) diventa overjoule?ci sono differenze al livello di meccanica tra le varie versioni del vsr 10?

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

fai una cosa, usa il tasto cerca per questa cose, ci sono solamente 1344 post sul vsr10 marui...

Spina L'avatar di thesoftking
    Club
    nn affiliato

Predefinito

qualcuno mi puo risp decentemnte per favore?com'e secondo voi il vsr 10 long barrel della well?e che modifiche hm vanno fatte?

Club
    Clan Battlemech
    Ultima modifica di Daffy; 06/09/2008 a 13:16 Motivo: Papà Flaka docet ;-)

Spina L'avatar di thesoftking
    Club
    nn affiliato

Predefinito

eccomi di ritorno scusate ma vi devo chiedere 2 cose sul vsr 10 well!1 cosa serve cambiare il gommino del hu?2dove posso trovare delle canne di precisione per questo fucile?

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

con il pulsante cerca trovi tutto ciò di cui hai bisogno

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quoto deffmade......

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.