ma se il g-spec ha un outer barrel da 30 cm, il resto della canna di precisione dove la metti?
...mi viene una battutaccia....
ma se il g-spec ha un outer barrel da 30 cm, il resto della canna di precisione dove la metti?
...mi viene una battutaccia....
secondo voi per giocare in arf va bene? so che non è l'ideale....ma potrebbe funzionare o sarebbe una grande boiata?vi prego di scusare la mia ignoranza nel campo
??? cosa ???
ho già spiegato che sono un totale ignorante sul campo...può essere efficace o no uno sniper in arf?
se non sbaglio se ne parlò in passato nell'arf area. questo non credo sia il posto ideale, non sono un esperto della specialità e non credo che gli altri siano così ferrati in materia.
oltre tutto non capisco perchè il vsr10 nello specifico...
se spari bene perchè no???
perchè è il fucile che vorrei comprare...affidabile e ottimo nel suo genere con un prezzo contenuto...ho cercato in arf zone ma nn ho trovato nullanon ho voluto aprire un topic nuovo perchè mi sembrava eccessivouna domanda...che potenza ha il vsr 10 originale da scatola?ho letto che si fanno due piccole modifiche in genere al fucile (mi sembra dei buchi da fare col trapano),questi fanno superare il joule a questo fucile?
ma se lo devi far diventare una arf che utilità ha avere un fucile affidabile?
semplice..non ho un budget alto,e una volta che devo comprare,compro bene sperando che non si rompa nulla all'interno e spendere altri soldi in pezzi di ricambio...mi sono spiegato adesso?