Pagina 72 di 575 primaprima ... 2262707172737482122172572 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper ryan Visualizza il messaggio
    una domandina visto che presto prenderò un g-spec...posso montarci una madbull da 590 mm? se sì con quali modifiche? grazie
    nessuno?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper ryan Visualizza il messaggio
    nessuno?
    se ti fossi messo un minimo a cercare, sapresti che i vsr montano canne dedicate, e che per montare una madbull puoi procedere in un solo modo!

Recluta L'avatar di Joker84
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao ragazzi.. finalmente entro a far parte del mondo del vsr-10. ne ho preso uno della well per entrare in confidenza con il ba.. ora la mia domanda è questa.. vorrei montare un silenziatore e, ho letto già in questa discussione che dovrò prendere un adattatore, vorrei sapere se questo adattatore è compatibile anche con i fucili di marchi well.. la canna del mio vsr termina con un tappino di plastica rosso che non riesco a svitare/tirare via (occhio non è il solito tappo da trasporto, sembra più parte integrante della canna), come faccio ad eliminarlo? se non riesco a toglierlo non capisco dove si trova la filettattura dell'adattatore per il silenziatore.. scusate le domande forse banali, ma è la prima volta che abbia a che fare con un vsr.. thanks..

Spina L'avatar di Gunnysas
    Club
    Soft Air Sarrabus - Combat Game Simulation

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker84 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. finalmente entro a far parte del mondo del vsr-10. ne ho preso uno della well per entrare in confidenza con il ba.. ora la mia domanda è questa.. vorrei montare un silenziatore e, ho letto già in questa discussione che dovrò prendere un adattatore, vorrei sapere se questo adattatore è compatibile anche con i fucili di marchi well.. la canna del mio vsr termina con un tappino di plastica rosso che non riesco a svitare/tirare via (occhio non è il solito tappo da trasporto, sembra più parte integrante della canna), come faccio ad eliminarlo? se non riesco a toglierlo non capisco dove si trova la filettattura dell'adattatore per il silenziatore.. scusate le domande forse banali, ma è la prima volta che abbia a che fare con un vsr.. thanks..
    ciao, scusa la domanda, sono interessato all'acquisto di un vsr10l socom (well), ma non c'è specificato se è dotato di hop up, mi sai dare qualche info?

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

pure sul mio agm c'era quella spece di tappo rosso che apparentemente sembrava parte integrante della canna...solo poi un giorno mi è caduto e battendo su quel punto si è staccato il tappo rosso

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora lo sbatto a terra? ottimo.. scherzi a parte ci sarebbe un modo per levarlo? se non lo tolgo (possibilmente senza fare danni) non posso capire se ci potrei attaccare un adattatore per silenziatore o meno..

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ci sono riuscito.....
    bastava semplicemente forzare lo svitamento.. fantastico, ora posso montarci l'adattatore.. quello marui ci va, giusto? ripeto, il fucile è della well..

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

leggi qua, l'adattatore per il well ancora non è disponibile sul mercato.

buran
    Visitatore

Predefinito

ciao raga.
    io avrei una domanda:sono indesiso sull acquisto di un vsr, però non so se prendere il long barrel o quello normale.
    quale mi consigliate?????
    grazie

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sì, anch'io sono indeciso se comprare la ferrari o la lamborghini...

mi spieghi il senso della somanda??? uno è più lungo, l'altro più corto. le caratteristiche le trovi leggendo questa discussione. qual'è meglio per te lo puoi sapere solamente tu!

p.s. la differenza è tra il g-spec (corto) e il long barrel, il "normale" non esiste....
    Ultima modifica di Daffy; 30/08/2008 a 11:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.