ciao ragazzi.. finalmente entro a far parte del mondo del vsr-10. ne ho preso uno della well per entrare in confidenza con il ba.. ora la mia domanda è questa.. vorrei montare un silenziatore e, ho letto già in questa discussione che dovrò prendere un adattatore, vorrei sapere se questo adattatore è compatibile anche con i fucili di marchi well.. la canna del mio vsr termina con un tappino di plastica rosso che non riesco a svitare/tirare via (occhio non è il solito tappo da trasporto, sembra più parte integrante della canna), come faccio ad eliminarlo? se non riesco a toglierlo non capisco dove si trova la filettattura dell'adattatore per il silenziatore.. scusate le domande forse banali, ma è la prima volta che abbia a che fare con un vsr.. thanks..
pure sul mio agm c'era quella spece di tappo rosso che apparentemente sembrava parte integrante della canna...solo poi un giorno mi è caduto e battendo su quel punto si è staccato il tappo rosso
allora lo sbatto a terra? ottimo.. scherzi a parte ci sarebbe un modo per levarlo? se non lo tolgo (possibilmente senza fare danni) non posso capire se ci potrei attaccare un adattatore per silenziatore o meno..
ci sono riuscito.....
bastava semplicemente forzare lo svitamento.. fantastico, ora posso montarci l'adattatore.. quello marui ci va, giusto? ripeto, il fucile è della well..
leggi qua, l'adattatore per il well ancora non è disponibile sul mercato.
ciao raga.
io avrei una domanda:sono indesiso sull acquisto di un vsr, però non so se prendere il long barrel o quello normale.
quale mi consigliate?????
grazie
sì, anch'io sono indeciso se comprare la ferrari o la lamborghini...
mi spieghi il senso della somanda??? uno è più lungo, l'altro più corto. le caratteristiche le trovi leggendo questa discussione. qual'è meglio per te lo puoi sapere solamente tu!
p.s. la differenza è tra il g-spec (corto) e il long barrel, il "normale" non esiste....
Ultima modifica di Daffy; 30/08/2008 a 11:56