questo lo avevo immaginato, ma in qualche negozio?
questo lo avevo immaginato, ma in qualche negozio?
se ho risposto cosi evidentemente non si trova come pezzo sfuso a meno di non trovare fucili cannibalizzati!
sarei interessato a comprare un vsr-10 e volevo utilizzare l’infinita saggezza () degli sniper più vecchi per sapere quali modelli sono disponibili, quale risulta migliore in base al rapporto qualità-prezzo, e in caso mi venga indicato un determinato modello, magari i pregi e difetti
...ed eventualmente fai un salto in low-cost fun club per avere info sulle altre marche...
volevo sapere da 1 a 10 qunto secondo vuoi e buono complessivamente il vsr-10
prima di linciarmi e marchiarmi a fuoco la scritta "cerca" vi dico che ho usato tale funzione me è totalmente inutile se poi ti riporta ad un topic di 126 pagine...
ad ogni modo la mia domanda è:
il gruppo hopup pss10, vale la pena acquistarlo? permette di usare le canne "normali"? quindi anche i gommini hopup normali?
grazie
ragasuoli vi chiedo un consiglio, a chi magari ha avuto questa esperienza.
io ho il solito vsr-10 che se non sbaglio ha una molla da 0,87joule il che mi sembra un pò riduttivo perché complessivamente in confronto a tanti altri fucili (sempre sotto il joule) è molto meno potente.
io cerco una gittata maggiore e quindi anche un pallino che esca con più forza.
la mia domanda è: mi consigliate di cambiare la molla interna e farlo diventare un 0,99 (proprio a pelo nei limiti della legalità e utilizzabile a tornei, ecc...)?
in questo caso mi affiderei a montano che provvede a effettuarmi la modifica.
cmq cosa ne dite?![]()