Pagina 66 di 592 primaprima ... 1656646566676876116166566 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

questo lo avevo immaginato, ma in qualche negozio?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se ho risposto cosi evidentemente non si trova come pezzo sfuso a meno di non trovare fucili cannibalizzati!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sarei interessato a comprare un vsr-10 e volevo utilizzare l’infinita saggezza () degli sniper più vecchi per sapere quali modelli sono disponibili, quale risulta migliore in base al rapporto qualità-prezzo, e in caso mi venga indicato un determinato modello, magari i pregi e difetti

Grizzly8
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gh0st Visualizza il messaggio
    sarei interessato a comprare un vsr-10 e volevo utilizzare l’infinita saggezza () degli sniper più vecchi per sapere quali modelli sono disponibili, quale risulta migliore in base al rapporto qualità-prezzo, e in caso mi venga indicato un determinato modello, magari i pregi e difetti
    se usi il tasto cerca avrai tutte le risposte alle tue domande

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...ed eventualmente fai un salto in low-cost fun club per avere info sulle altre marche...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

volevo sapere da 1 a 10 qunto secondo vuoi e buono complessivamente il vsr-10

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

prima di linciarmi e marchiarmi a fuoco la scritta "cerca" vi dico che ho usato tale funzione me è totalmente inutile se poi ti riporta ad un topic di 126 pagine...
    ad ogni modo la mia domanda è:
    il gruppo hopup pss10, vale la pena acquistarlo? permette di usare le canne "normali"? quindi anche i gommini hopup normali?
    grazie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    prima di linciarmi e marchiarmi a fuoco la scritta "cerca" vi dico che ho usato tale funzione me è totalmente inutile se poi ti riporta ad un topic di 126 pagine...
    ti quoto purtroppo, essendo novellino. ti dirano tutti di usare il tasto cerca, e troverai sempre post a centinaia di pagine... sob

Cpl.Liebgott
    Visitatore

Predefinito

ragasuoli vi chiedo un consiglio, a chi magari ha avuto questa esperienza.
    io ho il solito vsr-10 che se non sbaglio ha una molla da 0,87joule il che mi sembra un pò riduttivo perché complessivamente in confronto a tanti altri fucili (sempre sotto il joule) è molto meno potente.

io cerco una gittata maggiore e quindi anche un pallino che esca con più forza.

la mia domanda è: mi consigliate di cambiare la molla interna e farlo diventare un 0,99 (proprio a pelo nei limiti della legalità e utilizzabile a tornei, ecc...)?
    in questo caso mi affiderei a montano che provvede a effettuarmi la modifica.
    cmq cosa ne dite?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    il gruppo hopup pss10, vale la pena acquistarlo? permette di usare le canne "normali"? quindi anche i gommini hopup normali?
    grazie
    si, quel gruppo hu è nato per far montare canne normali e gommini hu normali
    ma sinceramente il gruppo hu originale del vsr lavora egreggiamente, quindi se non hai esigenze particolari, io lascerei stare..

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.