comprati un elettrico e impara prima le basi del soft air...poi......magari con lo stesso elettrico prova a fare dei game in difesa statica...poi magari.....prendi un bolt action
comprati un elettrico e impara prima le basi del soft air...poi......magari con lo stesso elettrico prova a fare dei game in difesa statica...poi magari.....prendi un bolt action
gente, è da un pò che me stavo domandando...ma il vsr-10 è stato inventato di sana pianta dalla marui o è la replica di qualche fucile reale?
fino ad oggi ho sempre creduto alla prima ipotesi, però pochi giorni fa ho visto in un armeria un fucile uguale uguale al vsr, anche se non sono riuscito a scorgere il codice.
qualcuno può illuminarmi?![]()
in teoria e un fucile inventato dalla marui (come il g3 sas, o l'ak beta spetsnaz), pero anche io ho visto alcuni fucili, specie della reminton che gli assomigliano un botto.
inventato dalla marui
poi ci sono tante carabine da caccia ad es. che gli somigliano, ma alla fine è una cosa normale perchè infondo è una linea molto comune per un fucile..
ciao a tutti, chiedo a voi perché io non so più che pesci prendere con il mio marui vsr-10 real shock.
da originale l'avevo cronografato, ma per inesperienza ed ignoranza con l'hop-up regolato: 0,80 / 0,85 circa.
l'ho aperto, rimosso i pesi del real shock (circa 2 etti), forato la parte sotto il cilindro e spessorato la molla: 1,2 joule senza hop-up.
l'ho riaperto, levato gli spessori, pulito e reingrassato, cronografato: 1,10 / 1,15 joule senza hop-up
non so che sia successo... purtroppo non ho un crono subito dopo aver tolto i pesi e stop, ma senza spessori la molla lavora come quello di serie... eppure...
aver alleggerito di quasi 2 etti il pistone più darmi così tanto in fatto di potenza?
io non voglio passare il joule, ma non voglio neppure fare rumore (difatti ora ne fa meno) e dover tagliare la molla di seire.
che faccio? il real shock non ha l'air brake: si possono comperare solo i pistoni del vsr pro sniper con air brake? perderei un po' di potenza?
ma ditemi voi se è possibile doversi preoccupare di perdere potenza al posto che prenderla, eheh...
sospetto che la molla del real shock sia più dura, che ne dite?
il pistone si trova, cerca quello in alluminio rosso della laylax con l'airbrake da avvitare.
per la molla se comunque ti fa cosi tanto (1,15 è strano!) credo che la prima cosa da fare sia montare gli spessori silenzianti dentro il cilindro (quelli blu e neri) e poi se ancora è over l'unica soluzione attuabile è il taglio o la sostituzione.
dove si trova il layax?
1.15 non è fuori legge softair?
confermo a san marino ma si trova anche in qualche altro negozio italiano, e si, 1,15 è illegale.