Pagina 64 di 575 primaprima ... 1454626364656674114164564 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi quoto dato che non mi ha risposto nessuno:

Quote Originariamente inviata da arieszena Visualizza il messaggio
    discorso canna "telefonata": non ne ho trovate per la versione lunga, non g-spec. voi? vale la pena di prenderne una più lunga (che ho trovato, circa 55cm specifica) da coprire con silenziatore o cambia poco?

le canne da normali fucili elettrici sono compattibili? esempio, se metto una canna teflonata per ak da 45cm, ci sta? stessi agganci, fori per gommino, ect?
    grazie
    a giudicare dall'ultimo post di doc mi sembra di capire che per il vsr serve una canna specifica, non posso usare una canna di un asg qualsiasi. esatto?
    e come mai non si trovano canne lunghe come l'originale non g-spec?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prova della siringa per il gruppo aria e poi guarda se il blocca pistone e la corona pistone dove questo va ad agire sono consumati.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc Visualizza il messaggio
    prova della siringa per il gruppo aria e poi guarda se il blocca pistone e la corona pistone dove questo va ad agire sono consumati.
    un po complicato da capire per chi non è pratico... e il fucile non lo apro, lo provo solo.
    guardero lo stato estetico e provero a sentire qualche rumore o lasco strano, comunque il tipo lo conosco e semmai...
    una cosa importante, come posso riconoscere se effettivamente la canna è una di precisione da 6,03 laylax? e il gruppo scatto della king arms come lo vedo(mi pare sia king arms)?se qualcuno avesse un linck del gruppo scatto ka me lo potrebbe postare?non lo trovo...grazie

p.s.
    il marui sniper ha scritto da qualche parte marui?grazzissime!!!
    Ultima modifica di Hitman85; 01/08/2008 a 20:17

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se non lo apri non puoi capire lo stato.

per capire se è marui dovrebbe avere la scritta vsr in rilievo sul calciolo in gomma e lo stesso deve essere separabile dal calcio (facendo da tappo al vano interno).

Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

se non lo apri non puoi capire lo stato.

per capire se è marui dovrebbe avere la scritta vsr in rilievo sul calciolo in gomma e lo stesso deve essere separabile dal calcio (facendo da tappo al vano interno).
    anche sulla canna qualcosa ci deve essere mi pare, riguardo al gruppo scatti ka e la canna? qualcosa per distinguerli?specialmente la canna?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la canna dovrebbe essere in acciaio quindi proprio differente dal classico ottone.
    sulla canna esterna, è vero, c'è inciso qualcosa ma non mi ricordo cosa, il mio è tinto e con la ghillie sopra quindi non riesco a controllare la scritta.
    per il gruppo di scatto, credo basti vedere se è differente dall'originale conrontandolo con le foto in rete.

Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

la canna dovrebbe essere in acciaio quindi proprio differente dal classico ottone.
    sulla canna esterna, è vero, c'è inciso qualcosa ma non mi ricordo cosa, il mio è tinto e con la ghillie sopra quindi non riesco a controllare la scritta.
    per il gruppo di scatto, credo basti vedere se è differente dall'originale conrontandolo con le foto in rete.

preso:-d
    direi che è veramente ok!abbastanza silenzioso, e nel totale in ordine
    ha cilindro ka penso,pistone laylax,gruppo scatto piu pezzi fatti e tornio e fresa artigianali in acciaio dal pienoe la canna svitando il tappo incima la canna è color acciaio...cromata...chiamatelo come volete, non è in ottone, comunque mi confermi che la canna da originale è in ottone?per sapere se realmente è laylax 6,03 c'è scritto qualcosa sulla canna o nulla ???
    comunque è valido

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

domanda :
    mi si sono rotti due cosi in plastica dentro il silenziatore,
    dove lo trovo quello originale per cambiarlo?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho paura che quello originale venga venduto solo con il fucile...

Club
    Non affiliato

Predefinito

domanda:
    ma il vsr10 della well è overjoule di norma o no?!?
    qui ho letto che lo è, ma su ebay mi dicono di no!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.