Pagina 63 di 592 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

abbi pazienza ma con la molla originale questo non succede!
    a maggior ragione dopo due giorni, e anche ammettendo chee tu l'avessi comprato usato per arrivare a questo livello ci voglio tante migliaia di bb... questo ovviamente a patto che non sia stata precedentemente montata una molla potente su gruppo scatto originale e poi rimontata la molla originale per la vendita.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc Visualizza il messaggio
    abbi pazienza ma con la molla originale questo non succede!
    a maggior ragione dopo due giorni, e anche ammettendo chee tu l'avessi comprato usato per arrivare a questo livello ci voglio tante migliaia di bb... questo ovviamente a patto che non sia stata precedentemente montata una molla potente su gruppo scatto originale e poi rimontata la molla originale per la vendita.
    guarda io non ho cambiato niente.. e se lo avessi fatto non avrei motivo per non dire che non lo ho fatto..

il fucile è nuovo e con tutti i pezzi originali.. cioè come è arrivato è rimasto..

lo ho preso al semaforo.. al massimo posso dirti che loro dicono che la molla è rinforzata... magari l'unica cosa è questa..

ma mettere in dubbio quello che dico è un pò scortese perchè sto chiedendo un aiuto per risolvere il problema ..e di certo non voglio incrementare le prestazioni.. infatti a me serve solo un pistone che mi dia sicurezza senza incrementare o diminuire le prestazioni.. ..e credo che la sicurezza , almeno per me, sia la cosa più importante perchè ho un dito che mi fa male da 24 ore...e perchè non devo avere il terrore ogni volta che ricarico..

^__^ cmq chi mi può aiutare? mi serve solo un posto dove trovare un pistoncino decente... che non si distrugge

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non farti troppi film... e anzi, sappi se avessi detto che l'avevi preso al semaforo e che era potenziato ti saresti risparmiato delle belle grane.

visto che sono scortese lascio rispondere agli altri...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc Visualizza il messaggio
    non farti troppi film... e anzi, sappi se avessi detto che l'avevi preso al semaforo e che era potenziato ti saresti risparmiato delle belle grane.

visto che sono scortese lascio rispondere agli altri...
    non ti offendere.. ho detto che magari accusarmi di modifiche che non ho fatto è di cattivo gusto.. dai mica era per offendere te..

comunque lo ho preso al semaforo.. posso anche far vedere adesivi e e-mail varie.. per il resto non so che dire.. spero di trovare quello che mi serve..

dai..mi fa piacere se mi aiuti anche tu ^__^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito prove di tiro

premetto che l'ottica non è tarata al 100% correttamente, comunque ho provato a colpire due rettangoli a diverse distanze e come risultato mi pare accettabile visto che l'ottica non è appostissimo:
    con bb da 0,28:
    a 40 metri colpisco un rettangolo di 16x21 cm 5-6 volte su 10 e le volte che non lo cento lo sbaglio di pochissimi cm, solo qualche volta (magari colpa di leggero vento) il bb passa a tipo 10-15 cm di distanza
    a 57 metri polpisco 27-28 volte su 30 un rettangolo di 57x61 cm
    non mi pare male no?

m1puma
    Visitatore

Predefinito

se riesci a prendere una sagoma a 57m sei over j

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti! scusate se rompo le scatole, ma volevo un consiglio. sono appena entrato nel mondo del sa e mi piacerebbe comprarmi un fucile da cecchino. ho letto gran parte dei messaggi di questa discussione e mi pare che il vsr 10 sia un fucile buono. ecco volevo sapere se mi conveniva aquistare la vesione g spec( o cm diavolo si chiama ) o la pro sniper (da quello che ho capito dovrebbero essere 2 versioni dello stesso fucile no?) oppure se magari potevate consigliarmi qualche altro fucile. grazie in anticipo dell' aiuto, spero di non rompervi troppo le scatole :-d.

w il sa!!!!!!!!

Grizzly8
    Visitatore

Predefinito

ciao e benvenuto 5mexes5
    cerca meglio!!!

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate la piccola domandina :-d! ma da quello che ho capito i vsr-10 agm sono over???? grazie in anticipo per le risposte!

Grizzly8
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5mexes5 Visualizza il messaggio
    scusate la piccola domandina :-d! ma da quello che ho capito i vsr-10 agm sono over???? grazie in anticipo per le risposte!
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=60487

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.