Pagina 58 di 592 primaprima ... 848565758596068108158558 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per i caricatori non so..
    io ho l mb03 e ogni tanto capita anche a me... poi tolgo il caricatore e normalmente esce un pallino, rimetto il caricatore e poi è aposto... probabilmente il pallino che esce non riesce a entrare nella canna per qualche oscuro motivo

Spina L'avatar di il toro
    Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marines1978 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti qualcuno mi sa dire se i caricatori della g&p ,marui,agm,per vsr10 g-spec ,sono compatibili con il vsr10 socom della well,per intenderci il"mb02?un altra domanda:inserendo il caricatore pieno il fucile spara qualche colpo poi va a vuoto ,da cosa può dipendere?grazie a tutti.
    prova a controllare che la levetta che tiene fermo il caricatore sia a posto, a me succedeva lo stesso ma è bastato mettere bene la molla che si era spostata ed è tornato a posto !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

ho bisogno di info sul vsr-10 della cybergun... ingiro non ho trovato molto, magari qualcuno di voi lo ha, o lo ha provato o visto...com'è?potenza, robustezza, affidabilita, precisione e sopratutto è comatibile con marui ecc.???grazie

Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

ci ho provato ma le risposte sono sempre le solite( ne carne e ne pesce)e la cosa divente sempre dispersiva e alla fine si finisce di parlare di tutt'altro, questa è l'unica sezione dove il discorso è sempre questo e ben preciso,quindi mi sapete dire qualcosa voi sul cybergun vsr-10?
    la sezzione non è sbagliata, qui si parla solo del vsr-10 indifferentemente dalla marca mi pare no???
    grazie.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

ok, allora mi sai dire da quanto è la molla originale del marui e a quanti joule tira sempre da originale?se ci mettessi una molla da 100 andrebbe al joule e sopratutto la reggerebbe senza fare danni?
    ancora una cosa, un mio amico mi ha detto che la canna originale del sniper version è gia un ottima canna, e si puo fare a meno di cambiarla,e vero???se la cambiassiprenderei quella della laylax da 6,03 ....ma una curiosità, i diametri interni delle originali quanto sono???

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

premettendo che sono tutte domande già fatte in questo stesso topic, da originale tira come tutte le asg marui, 085 ca. la 100 va bene e non rompe nulla, la canna buona ce l'ha il g spec non il pro, i diametri interni originali sono come le altre canne delle asg.

Club
    ASDS Red Devils Bergamo

Predefinito

io ho la molla da 100 e sono sotto il j con il g-spec, inoltre ti confermo che la canna è migliore rispetto il pro sniper ma io l'ho cambiata ulteriormente con una da 6,03 laylax...

Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc Visualizza il messaggio
    premettendo che sono tutte domande già fatte in questo stesso topic, da originale tira come tutte le asg marui, 085 ca. la 100 va bene e non rompe nulla, la canna buona ce l'ha il g spec non il pro, i diametri interni originali sono come le altre canne delle asg.
    immagino...ma andare a cercarle in 115 pagine e migliaia di risposte è un poco ....impossibile,con la cento sparera a circa 0,95-0,99(se spara orig a 0,85 e con la molla spara da 100 spara a 0,88allora il gioco non vale la candela, volevo capire questo)??????????????comunque mi hanno detto che una 110 la regge tranquillo, anche una 120 ma li la cosa è molto molto rischiosa!!!per i diametri lo so che sono come tutte le altre, ma è solo una curiosità sapere il diametro di queste altre,nulla di piu

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho visto che la marui produce un set "precisione" per vsr con canna e gruppo hop up.... la canna di che diametro è?
    Ultima modifica di bottaz; 26/07/2008 a 14:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.