Pagina 588 di 592 primaprima ... 88488538578586587588589590 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,871 a 5,880 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman0 Visualizza il messaggio
    (Ripropongo, grazie in anticipo)
    Ancora salve a tutti! Altra informazione se possibile.. leggo spesso di hop up da cambiare ecc.. Quindi, cosa devo cambiare su questo vsr10 well? Hop up? Se si quale? Vorrei anche mettere un silenziatore come si può fare e cosa devo comprare? Grazie e buona serata a tutti
    Ciao. Leggo in giro che sul vsr10 della WELL sarebbe cosa buona e giusta cambiare subito hop up. Sempre sul forum avevo letto che i migliori (e anche i più costosi) sono quelli della nineball, laylax e firefly.
    Per quanto riguarda il silenziatore: ora non ricordo bene se i silenziatori ad esempio della mauri sono compatibili al 100%, però sul mio della Jing gong con pochi euro si può acquistare un adattatore da frapporre tra la canna e il silenziatore. L'unica cosa è che convine che butti un occhio alle guide sull'acquisto del primo BA e sul vsr in particolare perché da qualche parte avevo letto che c'erano dei problemi nell'adattare i silenziatori al WELL. Perdonami per le risposte un po' vaghe ma da neofita faccio il possibile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Così per letto in giro e senza sapere se il tuo well ha solo problemi con il gommino hu invece che con la canna sporca o altri problemi di incostanza di potenza, è un po' un piccolo salto nel buio sperando che sia "solo" il gommino, che modello è? Canna lunga si suppone, se si esistono degli adattatori per poi poterci montare sopra silenziatori o spegnifiamma.
    Se magari fai prima una bella prova di tiro o addirittura una misurata della potenza magari ti possiamo essere di aiuto in maniera più precisa.

Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda per ora prove non ne posso fare perchè mi sto informando bene bene al 100% prima di comprare il tutto.. Però come detto prima ho letto varie cose (qui sul forum) e dicono che appena comprato va cambiato un po' di tutto insomma, quindi cercavo di capire bene le cose da fare prima di effettuare un ordine dal sito su cui devo comprare tutto..

Per ora posso dirvi che sto guardando questo:

Well vsr 10 long barrel compreso di ottica e bipiede,
    Hop up in metallo (sempre della well),
    Pallini da 0,25/0,28 guarder

Per ora sono rimasto qui.. leggevo che per mettere un silenziatore ci vuole un adattatore ecc, quindi mi chiedevo se qualcuno poteva mettermi qualche link da vedere cosi da avere una lista.. Grazie in anticipo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Guarda per ora prove non ne posso fare perchè mi sto informando bene bene al 100% prima di comprare il tutto.. Però come detto prima ho letto varie cose (qui sul forum) e dicono che appena comprato va cambiato un po' di tutto insomma, quindi cercavo di capire bene le cose da fare prima di effettuare un ordine dal sito su cui devo comprare tutto..

Per ora posso dirvi che sto guardando questo:

Well vsr 10 long barrel compreso di ottica e bipiede,
    Hop up in metallo (sempre della well),
    Pallini da 0,25/0,28 guarder

Per ora sono rimasto qui.. leggevo che per mettere un silenziatore ci vuole un adattatore ecc, quindi mi chiedevo se qualcuno poteva mettermi qualche link da vedere cosi da avere una lista.. Grazie in anticipo
    Guarda se posso darti un consiglio io mi orienterei più verso il vsr10 della jing gong (in offerta su un sito [posso citarlo?] a 89€) in più devi prenderci un ottica che stiamo sullo stesso sito a 25€. Io con questo mi ci sto trovando benissimo. Molto preciso e per ora affidabile, non ha bisogno di alcuna modifica per iniziare a meno che non ti arriva overjoule e a quel punto devi togliere lo strozzo allo spingipallino e mettere la molla underjoule

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda io ho optato per quello della Well perchè ho letto che vanno bene anche i pezzi Marui, per il modello che dici tu è uguale?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Guarda io ho optato per quello della Well perchè ho letto che vanno bene anche i pezzi Marui, per il modello che dici tu è uguale?
    In realtà a compatibilità è messo meglio il Jing Gong. I pro e contro parlano da se.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Club
    Non affiliato

Predefinito

Questo mi fa pensare molto.. Leggo sempre che il vsr10 della Well è un ottimo low cost e ora spunta anche questo.. AIUTO hahahahah comunque grazie! Per la questione silenziatore/HU come si svolge la faccenda invece?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Questo mi fa pensare molto.. Leggo sempre che il vsr10 della Well è un ottimo low cost e ora spunta anche questo.. AIUTO hahahahah comunque grazie! Per la questione silenziatore/HU come si svolge la faccenda invece?
    Molto meglio il JG. Ma scherzi ?
    Se vai di well devi cambiare hu e i migliori te li ho scritti sopra. Per il silenziatore e adattatore se posso mettere un link esterno al forum te lo metto qua

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora credo opterò per quello! Altra domanda, su parecchi siti vedo dei pezzi di ricambio marcati Well e con nome vsr10 ma questi pezzi si possono mettere in questo modello JG.? Grazie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora credo opterò per quello! Altra domanda, su parecchi siti vedo dei pezzi di ricambio marcati Well e con nome vsr10 ma questi pezzi si possono mettere in questo modello JG.? Grazie
    Questo non saprei dirtelo. Spero nel parere di qualcuno più esperto però a rigor di logica se i ricambi marui vanno bene sia su JG che Well, vuol dire che i ricambi sono uguali e che i ricambi Well vanno sul JG

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.