Io nell'ultimo anno ho usato solamente g&g da 0,25, prima usavo i guarder sempre da 0,25, una volta ho provato dei 0,28 ma troppo pesanti a parer mio...
Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
S.I.F.
Ancora salve a tutti! Altra informazione se possibile.. leggo spesso di hop up da cambiare ecc.. Quindi, cosa devo cambiare su questo vsr10 well? Hop up? Se si quale? Vorrei anche mettere un silenziatore come si può fare e cosa devo comprare? Grazie e buona serata a tutti
Ciao a tutti, ho usato il tasto "Cerca" ma non ho trovato nulla... Vi volevo chiedere se conoscevate lo Sniper/Youtuber Novritsch, perché nel suo sito vende un Tuning kit per vari fucili sniper. Tra cui il Vsr-10. Questo è il link: https://novritsch.com/shop/vsr-10-tuning-kit/ volevo sapere secondo voi è un kit valido oppure una cavolata, visto il costo, e ne valesse veramente la pena di spendere tuttu quei soldi, oppure se ci fosse un altro metodo per migliorare il fucile come quel kit.
Ps: Il fucile che interessa a me è il: Vsr-10 Pro Sniper.![]()
Quel ragazzo "novritsch" gioca in Inghilterra, dove la potenza per le repliche a molla è 1,5j e per quelle dotate di raffica 1,2, quindi over, purtroppo le molle e i kit per le nostre potenze ci si deve sbattere parecchio per reperire tutto, girando tra siti di hk Inghilterra Polonia Francia e Germania sto diventando multilingue, alla ricerca di una molla per Vsr da 0,80-0,90 non si trova nemmeno a pagarla oro, al massimo si trova una 100 da accorciare per rientrare nel nostro j (in Germania se la passano male con il loro 0,50
).
Ci potrebbe venire in contro un mollificio italiano, ma non ho mai provato a chiedere la produzione di tale molla.
Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
S.I.F.
Quindi quel Tuning kit da noi non andrebbe bene?
(Ripropongo, grazie in anticipo)
Ancora salve a tutti! Altra informazione se possibile.. leggo spesso di hop up da cambiare ecc.. Quindi, cosa devo cambiare su questo vsr10 well? Hop up? Se si quale? Vorrei anche mettere un silenziatore come si può fare e cosa devo comprare? Grazie e buona serata a tutti