Pagina 586 di 592 primaprima ... 86486536576584585586587588 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,851 a 5,860 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Senza dubbio, ognuno fa i conti con le proprie tasche, ma tu hai chiesto e io ti ho risposto secondo le mie esperienze ( una delle funzioni principali del forum), tra qualche mese quando avrai fatto qualche game in più con il tuo bolt capirai la mia risposta, naturalmente ci sono upgrade per potenziarlo sul piano della precisione e silenziosità ma sforeresti di parecchio la cifra di un bolt di marche più funzionali e comunque anche dopo le modifiche avresti una base di asg fatta per non durare nel tempo, comunque, giocaci e fatti le tue personali opinione e se avrai domande siamo qui.

Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, vorrei alcuni chiarimenti se possibile.. Andando in giro per alcuni forum leggo sempre che questo fucile "Vsr10" esce di fabbrica OverJoule e fino a qui ci siamo, ora vi chiedo se io compro questo fucile (il fucile che voglio prendere è su vari siti ed è IL VSR10N LONG BAREL della Well) devo fare qualche modifica oppure questa cosa dell'OverJoule è stata messa apposto? Cioè esce e uscirà sempre OverJ di suo oppure hanno sistemato questa cosa e quindi ormai tutti i fucili in vendita sono da 0.99/1 Joule?
    Ultima cosa, che differenza c'è tra tutti questi nomi? Tipo Vsr-10, Vsr-10 LongBarrel, Vsr-10 MB03?(marcati sempre WELL) Grazie per la pazienza.
    Auguro una buona serata a tutti, so già che questo tipo di domanda vi saranno state fatte 10000 volte ma leggere un post e creare un post se pur ripetitivo mi sembrava la via migliore per capire bene.. Grazie ancora.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei alcuni chiarimenti se possibile.. Andando in giro per alcuni forum leggo sempre che questo fucile "Vsr10" esce di fabbrica OverJoule e fino a qui ci siamo, ora vi chiedo se io compro questo fucile (il fucile che voglio prendere è su vari siti ed è IL VSR10N LONG BAREL della Well) devo fare qualche modifica oppure questa cosa dell'OverJoule è stata messa apposto? Cioè esce e uscirà sempre OverJ di suo oppure hanno sistemato questa cosa e quindi ormai tutti i fucili in vendita sono da 0.99/1 Joule?
    Ultima cosa, che differenza c'è tra tutti questi nomi? Tipo Vsr-10, Vsr-10 LongBarrel, Vsr-10 MB03?(marcati sempre WELL) Grazie per la pazienza.
    Auguro una buona serata a tutti, so già che questo tipo di domanda vi saranno state fatte 10000 volte ma leggere un post e creare un post se pur ripetitivo mi sembrava la via migliore per capire bene.. Grazie ancora.
    Nel mio piccolo posso dirti che leggendo la guida "quale fucile scegliere per inizare" ce scritto che il vsr10 della well esce overjoule. C'è scritto dunque che va depotenziato (ci metti una molla che lo faccia rientrare nel joule) e dicono anche che è meglio cambiarci subito l'hop up.
    In ogni caso ti consiglio di buttare un occhio a questa guida (la trovi nelle discussioni in rilievo della sezione) che è fatta davvero bene. Io seguendo quella guida sono arrivato a prendere il vsr10 della jing gong (nei pro e contro ha vinto nettamente contro il vsr10 della well). L'unica cosa, che non capisco, è che mi è arrivato già senza lo strozzo che fa andare il fucile underjoule, però anche senza lo strozzo era a 0.5J, l'ho portato a filo joule e ci ho fatto una domenica di game. Credimi, è stato uno spasso

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio per la tua risposta, posso chiederti cosa cambia tra tutti i nomi dei modelli? In questo caso intendo quelli della Well.. sui vari siti dove ho controllato si chiamano in tanti modi e sinceramente non capisco cosa cambi.. Hanno sempre questi nomi da quanto ho potuto vedere:
    Vsr10,
    Vsr10 LongBarrel,
    Vsr10 MB03,
    Vsr10L Long Barrel (MB03BSH)
    Ecc..

Sai dirmi cosa di preciso cambia? Grazie e grazie ancora per la tua risposta

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio per la tua risposta, posso chiederti cosa cambia tra tutti i nomi dei modelli? In questo caso intendo quelli della Well.. sui vari siti dove ho controllato si chiamano in tanti modi e sinceramente non capisco cosa cambi.. Hanno sempre questi nomi da quanto ho potuto vedere:
    Vsr10,
    Vsr10 LongBarrel,
    Vsr10 MB03,
    Vsr10L Long Barrel (MB03BSH)
    Ecc..

Sai dirmi cosa di preciso cambia? Grazie e grazie ancora per la tua risposta
    Figurati ci mancherebbe. Purtroppo per esperienza non ti so rispondere, ti posso però citare una parte di quella guida.

Fucili WELL:
    Mb02 versione corta
    Mb03 versione lunga

A mio parere sono tutti sinonimi, ovvero dire mb03 long barrel è come dire mb02 short barrell. E quel codice tra parentesi suppongo sia il codice del fucile sul sito in cui l'hai trovato. A mio parere sono tutti modi diversi per chiamare lo stesso fucile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille.. So che queste domande vi sono state fatte 1000 volte ma apprezzo la gente che nonostante tutto risponde con calma e gentilezza! Ora vado a leggermi la guida! Buona serata!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille.. So che queste domande vi sono state fatte 1000 volte ma apprezzo la gente che nonostante tutto risponde con calma e gentilezza! Ora vado a leggermi la guida! Buona serata!
    C'è l'apposito tastino per ringraziarmi comunque figurati, nel mio piccolo aiuto come posso. Ciao e buona serata anche a te

Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusa ancora.. ho contattato un sito (non so se posso dire il nome) chiedendo se il fucile che voglio prendere ovvero il Long Barrel vsr10 Well è overjoule e il negoziante mi ha risposto che tutti i fucili sono sotto al J quindi non serve che applico tutte le modifiche inserite nella guida?
    Altra domanda.. (scusatemi) ho letto nella guida che c'è una strozzatura che praticamente porta il fucile sotto il J avvolte anche troppo.. Potrebbe essere questa la cosa che intende il negoziante? Grazie ancora, buona giornata

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusa ancora.. ho contattato un sito (non so se posso dire il nome) chiedendo se il fucile che voglio prendere ovvero il Long Barrel vsr10 Well è overjoule e il negoziante mi ha risposto che tutti i fucili sono sotto al J quindi non serve che applico tutte le modifiche inserite nella guida?
    Altra domanda.. (scusatemi) ho letto nella guida che c'è una strozzatura che praticamente porta il fucile sotto il J avvolte anche troppo.. Potrebbe essere questa la cosa che intende il negoziante? Grazie ancora, buona giornata
    Esatto, c'è un strozzatura (mi sembra nello spingipallino, che porta il fucile nel joule, solo che esso compromette la buona durata del fucile. Tanto che consigliano insieme al fucile di acquistare una molla adeguata, rimuovere lo strozzo mandandolo overjoule e subito cambiare la molla per farlo tornare nel joule ma senza lo strozzo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ultima domanda e giuro che non vi darò più fastidio (speriamo non ce ne sia più bisogno hahahah) Sempre su vari forum e anche su questo ho letto varie marche di pallini che vanno usati, quale mi consigliate? E quanto deve pesare per essere ben preciso? Mi pare di aver letto che quelli della G&G 0.25/0.28 oppure i Guarder 0.25/0.28 sono i più buoni..

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.